Collezione 2015 abiti da sposa Victorio y Luchino [FOTO]

[galleria id=”17317″]

Abiti da sposa Victorio y Luchino 2015: è lo stile minimal chic a caratterizzare l’intera collezione. Linee geometriche ed essenziali disegnano una silhouette pulita, la cui eleganza deriva proprio dalla semplicità. I nuovi vestiti da sposa Victorio y Luchino interpretano le esigenze della donna moderna regalando una linea bridal dove lo stile non lascia alcuno spazio a fronzoli ed orpelli. Lontano da ricami accentuati e cascate di scintillii preziosi, i nuovi long dress proposti dal marchio lasciano che sia la sposa, e non l’abito che indossa, ad essere la vera protagonista del matrimonio. Seguiteci per scoprire l’intera collezione Victorio y Luchino 2015.

Modelli da sposa a sirena e a colonna

Abito da sposa a sirena Victorio y Luchino

La collezione sposa 2015 Victorio y Luchino si compone di long dresses decinati rigorosamente nel colore bianco, con tocchi di colore riservati a piccoli dettagli come le cinture sottili di colore nero che cingono la vita oppure gli accessori per capelli come i fiori rossi proposti per l’acconciatura del matrimonio. Fil rouge che attraversa l’intera collezione e caratterizza tutti i modelli, è proprio la semplicità, la stessa che ritroviamo anche per i wedding dress della linea 2015 Rosa Clarà. I due stilisti Victorio-José Víctor Rodríguez Caro-e Lucchino-José Luís Medina del Corral realizzano per le sposa del 2015, vestiti intrisi della inconfondibile personalità andalusa, in cui il taglio a sirena si avvicina al massimo alla silhouette della figura mitologica cui si ispira, stringendo il corpo fino alle caviglie, per poi aprirsi in una gonna che acquista volume grazie ai volant. La nuova linea bridal annovera anche modelli a colonna che rivelano dettagli b-side inaspettati, con scollature romantiche a forma di cuore oppure più sinuose.

Vestiti da sposa leggeri e impalpabili

Abito da sposa a balze

I vestiti da sposa di Victorio y Luchino sono leggeri e impalpabili. Maniche corte e lunghe sono realizzate in tessuti velati che regalano un tocco di sensualità delicata. Come per i modelli 2015 proposti da Marchesa, inserti in pizzo sulla scollatura conferiscono un tocco più romantico al wedding style. Le gonne, invece, sono pensate per accompagnare morbidamente i passi della sposa e muoversi leggere alla brezza del vento. Non mancano in catalogo anche long dress strutturati, in mikado di seta. Scoprite nella nostra gallery tutti i modelli da sposa del brand.

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago