Collezione 2015 scarpe da sposa Alessandra Rinaudo [FOTO]

[galleria id=”17953″]

La nuova collezione di scarpe da sposa Alessandra Rinaudo 2015 comprende modelli classici e più moderni, realizzati dalla stilista per soddisfare tutte le esigenze femminili in fatto di abbigliamento per le nozze. Accanto alle proposte più classiche, pensate per la donna che ama restare fedele alla tradizione, Alessandra Rinaudo presenta calzature estrose arricchite da ricami colorati ed elementi gioiello sulla punta. La palette cromatica selezionata dalla designer, spazia dal bianco puro all’avorio, per arrivare fino al grigio e al rosa. Vediamo nel dettaglio l’intero catalogo 2015!

I modelli estrosi

Scarpe da sposa Alessandra Rinaudo 2015

La nuova collezione di scarpe da sposa Alessandra Rinaudo 2015 comprende oltre quindici modelli declinati in stili differenti, in modo da rispondere al meglio alle esigenze di look femminile per il giorno del fatidico sì. Tra le proposte più glam troviamo splendide open toe color champagne con tacco alto; modelli con superficie bianca e ricami burgundy; calzature di colore rosa, arricchite da ricami colorati floreali, i modelli perfetti da abbinare agli abiti da sposa rosa, di tendenza per il 2015! Se non temete di scegliere proposte diverse dal solito, per voi ci sono anche eleganti scarpe nuziali open toe, realizzate da Alessandra Rinaudo con tomaia grigia e raffinati pizzi bianchi. Un ulteriore tocco di design è dato dall’interno della calzatura, in versione gold.

I modelli classici

Scarpe da sposa 2015 Alessandra Rinaudo

Come vi abbiamo già accennato, le scarpe da sposa di Alessandra Rinaudo non sono solo estrose e colorate! Lo stilista non dimentica le donne appassionate delle calzature più classiche, creando appositamente per loro dei modelli declinati in total white, da abbinare ai vestiti nuziali realizzati dalla stilista per il 2015. Il catalogo comprende open toe con superficie liscia, ideali per chi ha scelto di indossare un abito sontuoso, caratterizzato da un trionfo di pizzi, accanto a modelli interamente ricamati, più adatti alle donne che preferiscono un vestito nuziale semplice, in seta o in mikado. La collezione presenta anche calzature platform con fiocco sulla punta, dalle sfumature bon ton. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per conoscere tutti i modelli della nuova collezione di scarpe da sposa Alessandra Rinaudo 2015. Voi avete già individuato quello che indosserete nel giorno del matrimonio?

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago