Collezione 2016 abiti da cerimonia La Sposa [FOTO]

[galleria id=”19331″]
La collezione 2016 di abiti da cerimonia La Sposa è una delle più fashion e femminili della stagione, dominata da creazioni in forme sofisticate in una palette cromatica che premia solo le colorazioni più belle della stagione. Il marchio spagnolo specializzato nel campo della moda bridal ha voluto per il 2016 modelli in forme lunghe o corte per tutti i gusti: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

Dopo aver visto le novità della collezione di abiti da sposa 2016 La Sposa, scopriamo che il marchio fa un ottimo lavoro anche nel campo dei vestiti da cerimonia, creazioni spesso ispirate nelle forme ai modelli che hanno sfilato sui red carpet più belli del mondo, realizzati per le damigelle e le testimoni solo in materiali molto pregiati come il mikado e il satin.

Grande spazio è dedicato nella collezione agli abiti da cerimonia rossi, una scelta sempre più diffusa tra le donne moderne. I modelli lunghi sono stati ideati nelle forme scivolate con scollature alte o più basse, in quelle con corpetto a cuore o più lineare e privo di bretelle, così come nelle varianti con gonna in tulle dalla forma più strutturata. Spazio anche a vestiti con maniche lunghe o midi dalla gonna a sirena più larga nella parte inferiore, così come a incantevoli vesti in mikado lucido con gonna ampia e scivolata dal punto vita alto, perfetti per i fisici più morbidi.

Il nero è il colore di riferimento per gli abiti più eleganti, modelli scivolati o a colonna con bustier rigidi oppure più morbidi e modellanti. Spazio anche a deliziose versioni in sfumature di blu notte e blu cobalto, tinte che hanno avuto grande successo quest’anno anche nella collezione 2016 di abiti da cerimonia Rosa Clarà.

A chi preferisce uno stile più romantico il marchio ha riservato abiti da cerimonia in sfumature di rosa cipria e lilla, modelli in forme scivolate, a colonna, a sirena o con gonna svasata per ogni esigenza. Nel campo dei vestiti da cerimonia corti La Sposa premia le forme a tubino e i modelli con gonna a tulipano, in coordinato con boleri a maniche corte o lunghe, giacche e stole ricamate. Alle amanti di un mood più deciso sono dedicati i jumpsuit da cerimonia, capi interi con pantaloni dalla gamba molto larga nella stessa gamma di colorazioni degli abiti.

Qual è il modello che fa per voi dalla nuova collezione di abiti da cerimonia La Sposa per il 2016?

Share
Published by
Rosaria De Benedictis

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago