Collezione 2016 abiti da sposa Alma Novia [FOTO]

[galleria id=”19703″]

Alma Novia presenta la sua collezione di abiti da sposa 2016, una proposta ricca di modelli per tutti i gusti realizzati in forme ricercate e impreziositi da ricami e applicazioni gioiello davvero irresistibili. La griffe ha pensato una vasta gamma di vestiti da sposa con gonna ampia, scivolata, versioni a sirena più particolari, abiti tattoo e novità stile impero da non farsi scappare.

Alma Novia, gli abiti da sposa in pizzo

Gli abiti da sposa in pizzo sono sempre i più scelti dalle donne per il giorno più bello della loro vita, modelli che fanno la loro comparsa tra le novità firmate Alma Novia in versioni classiche o più originali. I vestiti A-Line con gonna ampia hanno corpetti strapless privi di bretelle oppure carrè in pizzo dalla lavorazione semitrasparente lungo il dècolletè, creazioni dalle gonne plissettate sostenute da robusti sottogonna e varianti più strutturate con diversi strati di rouches sovrapposti e strascichi di diverse lunghezze.

Molto popolari anche gli abiti scivolati, nelle forme stile impero dalle bretelle ricamate, con punto vita sottolineato da cintura in seta e gonna plissettata che accarezza con grazia le forme femminili.

Alma Novia, gli abiti in mikado e le altre novità

Gli abiti da sposa a sirena sono la prima scelta delle donne dal fisico lineare e asciutto, proprio per la loro caratteristica forma a tubino che termina poi in una coda voluminosa. Alma Novia pensa abiti principeschi con corpetti sagomati a cuore e boleri in pizzo in coordinato, modelli con schiena nuda rivestita da ricami preziosi e vestiti tattoo dalla lavorazione mesh semitrasparente ricoperti da applicazioni gioiello per tutta la lunghezza.

Gli abiti da sposa in mikado hanno come sempre un carattere più deciso e moderno. Creazioni in seta bianca dall’allure minimal chic, si fanno notare nella collezione Alma Novia nelle varianti con grandi gonne lisce o plissettate impreziosite da cinture che sottolineano il punto vita oppure con tasche laterali nascoste. Molto sofisticati gli abiti in mikado a tubino e le versioni a sirena, che sfoggiano corpetti ricamati con carrè in pizzo e strascichi in mikado nella lunghezza che preferite. Spazio infine a vestiti da sposa a colonna più classici sempre e rigorosamente in total white.

Sfogliate le immagini del catalogo Alma Novia online sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa che fa per voi dalla collezione 2016?

Share
Published by
Rosaria De Benedictis

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago