[galleria id=”19327″]
La collezione 2016 di abiti da sposa Avenue Diagonal si caratterizza per uno stile sofisticato e romantico, una linea tutta incentrata sulla potenza espressiva del bianco in cui trovare creazioni nelle forme più fashion dell’anno. Il marchio ha realizzato una selezione variegata di modelli impreziositi da pizzi e decori preziosi che danno un tocco unico e riconoscibile a ogni vestito da sposa. Scopriamo insieme le novità per il 2016 firmate Avenue Diagonal.
La collezione 2016 Avenue Diagonal dimostra da subito un debole per gli abiti da sposa in pizzo, da sempre la prima scelta delle donne di tutto il mondo e delle star per il giorno più bello della loro vita. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di modelli con gonne ampie e plissettate sostenute da robusti sottogonna in tulle, con corpetti a cuore impreziositi da ricami in total-lace lungo l’intera superficie.
Ai modelli con gonna ampia il brand alterna abiti da sposa scivolati altrettanto raffinati. Scelta ideale per le silhouette più lineari, sono previsti in versioni con maniche lunghe o midi interamente ricamate, ricami che continuano poi lungo la gonna e il b-side, abbracciando l’oblò sul retro che lascia la schiena nuda.
Spazio a incantevoli abiti a sirena in pizzo, anche questi con carrè ricamato lungo il corpetto e decorazioni romantiche che continuano lungo la coda. I vestiti da sposa a sirena sono previsti anche in altre varianti: creazioni con coda che parte alta intorno alle cosce e bretelle in pizzo si alternano a forme più lineari e minimal chic in seta liscia, a modelli con code in tulle e pizzo e a particolari mix tra gli abiti a colonna e quelli a sirena con bustier a cuore.
Sempre più popolari negli ultimi anni gli abiti da sposa in mikado, modelli ai quali nemmeno Avenue Diagonal ha saputo resistere. Li troverete nel catalogo sul sito ufficiale nelle versioni con gonne ampie plissettate o lisce: sono stati ideati con corpetti dalla scollatura alta, nelle vesti con cintura che sottolinea il punto vita, con carrè in pizzo o nelle versioni più moderne e originali con tasche lungo la gonna.
A completare la collezione troviamo vestiti da sposa con gonne più strutturate, interamente percorse da giochi di rouches, volants e inserti gioiello che continuano lungo lo strascico. Qual è l’abito da sposa Avenue Diagonal che vi conquista al primo sguardo dalla collezione per il 2016?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…