Collezione 2016 abiti da sposa Dalin [FOTO]

[galleria id=”19339″]

La collezione 2016 di abiti da sposa Dalin è dedicata a donne moderne e alla moda, pronte a rendere unico il giorno più bello della loro vita indossando una creazione romantica e glamour allo stesso tempo. In vista del nuovo anno, la griffe ha voluto abiti preziosi abbelliti da punti luce e applicazioni gioiello, ma anche versioni in colorazioni vivaci per lasciare senza parole chi guarda.

Pizzo e tulle per gli abiti dallo stile classico

Gli abiti da sposa in pizzo sono grandi protagonisti nella proposta firmata dal marchio, previsti in forme aderenti o più ampie per valorizzare ogni tipo di silhouette femminile. I vestiti da sposa con gonna ampia sono proposti con ricami in pizzo floreale lungo tutta la superficie: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti con corpetto sagomato a cuore, con o senza bretelle, dagli strascichi di diverse lunghezze che partono da incantevoli gonne plissettate sostenute da sottogonna in tulle.

Le versioni più audaci hanno oblò in pizzo dietro la schiena circondato da ricami preziosi, ma non mancano abiti con scollatura omerale più raffinata o con corpetto strapless steccato e gonna strutturata sul modello di una vera e propria nuvola di tulle. Dalin propone le sue novità sia con scollature audaci in coordinato con boleri, mantelle e veli di diverse lunghezze, che in quelle con corpetto in pizzo dalle maniche lunghe, uno dei trend più popolari del 2016.

Le novità dal mood moderno

Gli abiti da sposa a sirena, da sempre la scelta delle spose con un fisico più lineare, sono proposti da Dalin in tantissime varianti. Li troverete nel catalogo sul sito ufficiale in forme con coda che parte alta intorno alle cosce oppure più bassa, coda in tulle con strascico medio-lungo, oppure in mikado e seta plissettata dall’allure minimal chic.

Il mikado torna per gli abiti da sposa scivolati e a colonna della linea. Si tratta di creazioni molto sofisticate con decorazioni di Swarovski intorno al collo o con corpetto liscio e sagomato collegato a una gonna svasata con strascico o senza. Spazio da Dalin anche ad abiti da sposa colorati, a cominciare dai modelli rosa cipria adorati soprattutto dalle più giovani. Hanno grandi gonne in tulle e bustier fascianti dai dettagli chic, mentre per gli abiti da sposa rossi il marchio premia strutture più complesse con bustier in seta drappeggiato su gonna dalla base bianca con maxi stampe di fiori rossi ad aggiungere un tocco più originale.

Qual è l’abito da sposa Dalin più bello dalla collezione 2016?

Share
Published by
Rosaria De Benedictis

Recent Posts

5 motivi per scegliere elettrodomestici ricondizionati senza rinunciare alla qualità

Negli ultimi anni si parla sempre più spesso di acquisti “green” e consumo consapevole. Ma…

1 giorno ago

Come ottenere una pizza perfetta a casa con il forno giusto

Quando si tratta di preparare una pizza a casa, ottenere una cottura perfetta è spesso…

1 settimana ago

I prodotti beauty indispensabili nelle calde giornate estive

Con l’arrivo dell’estate, la beauty routine si trasforma per adattarsi alle temperature sempre più elevate.…

1 mese ago

Asparagi: l’elegante sapore della primavera tra orto e tavola

Elegante nel suo portamento, delicato ma riconoscibile nel sapore, l'asparago è uno degli ortaggi simbolo…

4 mesi ago

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

9 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

9 mesi ago