Collezione 2016 abiti da sposa Jolie di Nicole Spose [FOTO]

[galleria id=”19017″]

Nicole Spose presenta la collezione di abiti da sposa Jolie per il 2016, la linea più romantica e raffinata tra quelle curate dal marchio. Il celebre brand specializzato nel settore bridal propone ogni anno creazioni diverse e variegate per assecondare tutti i gusti e tutte le esigenze delle moderne fashion victim. Alla linea Jolie è riservato un allure sofisticato e iperfemminile, per modelli dalle forme tradizionali cui si affiancano novità dai tocchi moderni e di tendenza.

Se la collezione 2016 di abiti da sposa Nicole Spose celebra un mood raffinato e molto romantico, per la linea Jolie il brand propone modelli innovativi, vestiti in nuances evergreen come il più amato bianco latte, ma anche creazioni in sfumature giovanili di verde menta e rosa cipria più bon ton.

Nel campo degli abiti da sposa a sirena la linea Jolie premia i modelli in pizzo. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti a maniche lunghe, una vera e propria tendenza del 2016, con ricami in pizzo, scollatura generosa su bustier rigido e coda rivestita in pizzo su base in tulle, oltre a modelli senza maniche e a versioni con corpetto a cuore privo di bretelle dalle code strutturate su più livelli, con strascico medio o lungo.

I più originali sono gli abiti da sposa a sirena in sfumature sorbetto di verde menta, modelli con corpetto aderente che arriva fino alle cosce, nel punto in cui parte un’elegante coda plissettata sostenuta da robusto sottogonna. Gli abiti da sposa in mikado non potevano di certo mancare nella collezione Jolie, modelli raffinati che negli ultimi anni sono saliti in vetta alle preferenze delle donne per il giorno più bello della loro vita.

Sono previsti nella linea in forme con gonna ampia, creazioni bianco latte e avorio con corpetti sagomati strapless dai decori gioiello, ma anche novità dallo stile moderno prive di scollatura e varianti più romantiche con gonne plissettate in mikado liscio. Abiti con applicazioni floreali in sfumature di rosso intenso lasciano il passo a modelli con schiena nuda e oblò in pizzo che l’abbraccia, a vestiti asimmetrici e midi dedicati a chi preferisce uno stile più audace.

Sfogliate le immagini dei modelli che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa Jolie più fashion dalla nuova collezione per il 2016?

Share
Published by
Rosaria De Benedictis

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago