[galleria id=”19283″]
La collezione 2016 di abiti da sposa White One si caratterizza per uno stile sofisticato e romantico, una linea dominata dalla purezza del bianco latte, prima scelta delle donne di tutto il mondo per il giorno del loro matrimonio, ma anche da tocchi di rosa e champagne più bon ton. Il marchio ha inserito nella sua nuova proposta vestiti per tutti i gusti, modelli svasati, a sirena, a colonna o con gonne ariose per adattarsi a ogni tipo di silhouette femminile. Scopriamo insieme le novità da non perdere dalla collezione 2016 White One.
Gli abiti con gonna ampia restano i più scelti, per le loro forme classiche sinonimo di un’eleganza senza tempo. Per questo White One inserisce diverse creazioni di questo tipo nella sua proposta, a cominciare dagli incantevoli abiti da sposa in tulle. Il marchio pensa vestiti da sposa con corpetto a cuore liscio oppure completamente percorso da ricami in pizzo, in versioni con bretelle, con bustier dalla scollatura alta e in quelle più moderne prive di bretelle.
Hanno ampie gonne in tulle plissettate impreziosite da ricami floreali in total white, modelli con strascico medio o lungo da coordinare ai boleri e alle mantelle in pizzo della linea. Negli ultimi anni hanno sempre più seguito gli abiti da sposa in mikado dallo stile minimal chic e moderno. Sfogliando le immagini della nostra fotogallery, potrete vedere che anche White One ha pensato vestiti da sposa di questo tipo: i modelli con gonna ampia e svasata sono completati da tasche laterali, previsti con corpetto a cuore strapless, con bretelle sottili o con decori in pizzo lungo il collo.
Mikado anche per gli abiti da sposa scivolati e a colonna, la scelta ideale per i fisici magri. White One applica ai suoi modelli inserti gioiello lungo le coppe e li dota di code lunghe e plissettate che continuano nello strascico. I vestiti da sposa a sirena sono il cuore pulsante della collezione del marchio: creazioni con code strutturate formate da più strati di rouches e volant si alternano a modelli con code in pizzo floreale dalla base bianca o champagne, a varianti con pannelli mesh lungo il corpetto o con cintura a contrasto sul punto vita.
A completare la collezione 2016 White One troviamo audaci abiti da sposa a schiena nuda, con oblò lungo il b-side circondato da decorazioni in pizzo che continuano poi lungo le maniche lunghe o midi del modello. Qual è l’abito da sposa White One più fashion dalla collezione per il 2016?
Con l’arrivo dell’estate, la beauty routine si trasforma per adattarsi alle temperature sempre più elevate.…
Elegante nel suo portamento, delicato ma riconoscibile nel sapore, l'asparago è uno degli ortaggi simbolo…
Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…
Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…
Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…
I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…