Collezione 2016 intimo da sposa La Perla [FOTO]

[galleria id=”19289″]

La collezione di intimo da sposa 2016 La Perla si riempie di creazioni femminili e audaci, capi perfetti da indossare nel giorno del sì dallo stile moderno e molto raffinato. Il marchio di lusso specializzato nel campo dell’intimo dedica alla sua linea bridal uno studio specifico riguardo le forme, la scelta dei materiali e degli accostamenti cromatici: il risultato è una collezione unica, tutta da scoprire.

Se le proposte della collezione 2015 di intimo sposa Agent Provocateur si fanno notare per forme seducenti e dettagli molto intriganti, La Perla punta a stupire con i suoi articoli ricercati, in rigoroso total white.

Primo piano nella linea di reggiseni sui modelli push up con coppe sagomate e ferretto che garantiscono maggior sostegno. Sono pensati solo in materiali pregiati come la seta e il tulle, in versioni con coppe più o meno scollate, in quelle con pannelli mesh in tulle dall’effetto semitrasparente e nelle varianti a fascia più avvolgenti con bretelle rimovibili.

Alle vesti bianco latte si alternano versioni con base bianca e decori floreali in sfumature color oro lungo la superficie, abbellimenti che tornano anche lungo gli slip, i reggicalze e i body dello stesso coordinato. I reggiseni bianchi sono previsti in abbinamento con slip dalle strutture diverse, modelli a fascia larga, media o stretta, brasiliani a vita bassa interamente ricamati in pizzo e varianti a vita alta dalla struttura avvolgente e modellante.

I reggicalze hanno la stessa funzione, articoli in pizzo e seta a vita alta per definire al meglio la silhouette femminile, abbinati ad autoreggenti e giarrettiere ricamate. Grande spazio è riservato nella collezione ai body e ai corpetti. I modelli strapless, senza bretelle, sono la scelta ideale sotto vestiti dal corpetto a cuore come quelli che popolano la collezione 2016 di abiti da sposa Rosa Clarà.

Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, La Perla li propone in seta o in raso bianco con pannelli in pizzo trasparente, nelle versioni più coprenti con coppe sagomate e in quelle con stecche e ferretto da stringere con lacci o piccoli ganci in metallo. A completare la collezione troviamo camicie da notte satinate lunghe o corte, così come sottovesti corte e vestaglie in abbinamento in versioni coprenti oppure interamente realizzate in pizzo trasparente.

Vi piace lo stile della collezione 2016 di intimo da sposa La Perla?

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago