Collezione 2017 abiti da cerimonia Badgley Mischka [FOTO]

[galleria id=”20793″]

La collezione 2017 di abiti da cerimonia Badgley Mishka risponde a uno stile sofisticato e tradizionale, quello che lo stilista più amato dalle star adora da sempre premiare. La nuova collezione Badgley Mischka comprende abiti da cerimonia lunghi in tessuti pregiati come il mikado, ma anche forme corte e midi con inserti più audaci come le paillettes: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

Gli abiti da cerimonia lunghi Badgley Mischka

Nel campo degli abiti da cerimonia lunghi, Badgley Mischka ha ideato modelli in forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette, vestiti scivolati a colonna o a sirena, versioni con gonna svasata e plissettata per tutti i gusti. Gli abiti a colonna sono realizzati in seta, voile e mikado, nelle versioni senza scollatura ma con schiena nuda, e in quelle con scollo più generoso con spacchi lungo le gambe. Li troverete in colorazioni classiche come il nero, il blu notte, ma anche in sfumature romantiche come il rosa cipria. Nella linea di abiti a sirena si fanno largo creazioni più audaci, a cominciare dagli abiti rivestiti di paillettes o di glitter in colori come l’oro e l’argento: sono previsti con maniche corte o senza maniche, in alcuni casi anche con strascico. Gli abiti da cerimonia con gonna ampia, più simili ai modelli da red carpet, hanno base in mikado e in altri tessuti pregiati, con gonna plissettata a tinta unita oppure con ricami preziosi a contrasto lungo la superficie.

Gli abiti da cerimonia corti e midi

Ai modelli lunghi fanno da contraltare gli abiti da cerimonia corti e midi, quelli più adatti per i matrimoni di giorno o in location meno formali. Badgley Mischka mostra la sua predilezione per le forme a tubino più fascianti, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La collezione comprende tubini con maniche ricamate in pizzo nel più classico total black, dalla lunghezza che raggiunge il ginocchio.

Spazio anche a tubini più particolari con corpetto in color block, così come a vestiti con scollatura omerale dalla schiena nuda, a minidress più corti rivestiti di punti luce e a versioni in stile anni ’50 con gonna svasata e plissettata nella stessa ricca gamma cromatica dei modelli lunghi. Sfogliate le immagini della proposta firmata Badgley Mischka nella nostra fotogallery, cosa ne pensate della nuova collezione per il 2017?

Share
Published by
Rosaria De Benedictis

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago