Collezione 2017 abiti da cerimonia Carla Ruiz [FOTO]

[galleria id=”20315″]

La collezione di abiti da cerimonia 2017 Carla Ruiz si caratterizza per creazioni originali e spesso anche molto stravaganti, vestiti dalle forme classiche abbelliti da applicazioni eccentriche e previsti in una palette cromatiche che non disdegna accenti forti. La maison specializzata nel campo dei capi da occasione propone per il nuovo anno abiti con gonne ampie, lunghe o midi, e forme scivolate o corte a cui è impossibile resistere.

Gli abiti da cerimonia lunghi

Nel campo degli abiti da cerimonia lunghi, Carla Ruiz pensa versioni con gonne scivolate oppure ampie e plissettate. Gli abiti da cerimonia neri più eleganti hanno scollature generose e peplum decorativi che nascondono i fianchi, modelli cui si alternano vestiti con corpetto dalle applicazioni dorate, versioni con ricami lungo bustier e gonna e varianti con lavorazione mesh semitrasparente. Spazio anche ad abiti da cerimonia rosso fuoco più audaci, a versioni in seta blu con decorazioni floreali e a modelli color oro e champagne dallo stile più sofisticato, con inserti a contrasto lungo la superficie.

Gli abiti da cerimonia midi

Ampio spazio è riservato nella collezione 2017 Carla Ruiz agli abiti da cerimonia midi, con gonna che arriva a superare appena il ginocchio. Ispirati alle forme tanto di moda negli anni ’50, sono previsti con base in organza e tulle plissettato e corpetto privo di scollatura, in nuances tenui come lo champagne, il beige e il rosa cipria. Spazio anche a versioni con grandi gonne a ruota e punto vita alto, dalla stampa floreale pastello all-over, ma anche a varianti dall’allure più classico con ricami retrò su base cromatica scura. Nero e oro per i vestiti più eleganti, con gonne ampie oppure nelle forme a tubino più sofisticate rivestite da ricami in pizzo.

Gli abiti da cerimonia corti

Ai modelli in toni scuri si alternano poi abiti da cerimonia blu e in altre tinte più vivaci, in forme spesso molto corte. I tubini sopra il ginocchio hanno inserti laminati color oro o argento a contrasto con una base colorata, spesso completati da spacchi e scollatura generosa anche lungo il b-side. A completare la collezione troviamo minidress a tunica più ariosi e forme skater con gonna a palloncino o plissè a ruota, rivestiti da ricami e applicazioni preziose proprio come i modelli lunghi.

Date uno sguardo all’intera collezione 2017 Carla Ruiz nella nostra fotogallery, qual è l’abito da cerimonia che fa per voi dalla nuova proposta del marchio?

Share
Published by
Rosaria De Benedictis

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago