Collezione 2017 abiti da cerimonia Carla Ruiz [FOTO]

[galleria id=”20315″]

La collezione di abiti da cerimonia 2017 Carla Ruiz si caratterizza per creazioni originali e spesso anche molto stravaganti, vestiti dalle forme classiche abbelliti da applicazioni eccentriche e previsti in una palette cromatiche che non disdegna accenti forti. La maison specializzata nel campo dei capi da occasione propone per il nuovo anno abiti con gonne ampie, lunghe o midi, e forme scivolate o corte a cui è impossibile resistere.

Gli abiti da cerimonia lunghi

Nel campo degli abiti da cerimonia lunghi, Carla Ruiz pensa versioni con gonne scivolate oppure ampie e plissettate. Gli abiti da cerimonia neri più eleganti hanno scollature generose e peplum decorativi che nascondono i fianchi, modelli cui si alternano vestiti con corpetto dalle applicazioni dorate, versioni con ricami lungo bustier e gonna e varianti con lavorazione mesh semitrasparente. Spazio anche ad abiti da cerimonia rosso fuoco più audaci, a versioni in seta blu con decorazioni floreali e a modelli color oro e champagne dallo stile più sofisticato, con inserti a contrasto lungo la superficie.

Gli abiti da cerimonia midi

Ampio spazio è riservato nella collezione 2017 Carla Ruiz agli abiti da cerimonia midi, con gonna che arriva a superare appena il ginocchio. Ispirati alle forme tanto di moda negli anni ’50, sono previsti con base in organza e tulle plissettato e corpetto privo di scollatura, in nuances tenui come lo champagne, il beige e il rosa cipria. Spazio anche a versioni con grandi gonne a ruota e punto vita alto, dalla stampa floreale pastello all-over, ma anche a varianti dall’allure più classico con ricami retrò su base cromatica scura. Nero e oro per i vestiti più eleganti, con gonne ampie oppure nelle forme a tubino più sofisticate rivestite da ricami in pizzo.

Gli abiti da cerimonia corti

Ai modelli in toni scuri si alternano poi abiti da cerimonia blu e in altre tinte più vivaci, in forme spesso molto corte. I tubini sopra il ginocchio hanno inserti laminati color oro o argento a contrasto con una base colorata, spesso completati da spacchi e scollatura generosa anche lungo il b-side. A completare la collezione troviamo minidress a tunica più ariosi e forme skater con gonna a palloncino o plissè a ruota, rivestiti da ricami e applicazioni preziose proprio come i modelli lunghi.

Date uno sguardo all’intera collezione 2017 Carla Ruiz nella nostra fotogallery, qual è l’abito da cerimonia che fa per voi dalla nuova proposta del marchio?

Share
Published by
Rosaria De Benedictis

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago