[galleria id=”20337″]
La collezione di abiti da sposa 2017 Anne Barge si caratterizza per creazioni dallo stile sofisticato in forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette. La maison, una delle più celebri a livello internazionale nel settore bridal, propone vestiti dall’allure ricercato in tessuti pregiati, modelli con gonna ampia, a sirena o a colonna dai dettagli decorativi unici e raffinati. Scopriamo insieme le novità della collezione 2017 Anne Barge.
Gli abiti da sposa in seta
Nel campo dei modelli in seta, gli abiti da sposa in mikado sono negli ultimi anni la scelta sempre più popolare tra le donne, creazioni ricercate che non potevano di certo mancare nella linea firmata da Anne Barge. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le forme con gonna ampia sono come sempre quelle che si prestano meglio per essere realizzate in questo tessuto così pregiato, vestiti con corpetto a cuore dai ricami in pizzo lungo il bustier spesso completati da una cintura gioiello lungo il punto vita.
Ma non mancano nella linea della maison varianti scivolate, abiti da sposa a sirena o a colonna dall’effetto satinato a cui è impossibile resistere. Parliamo di abiti con code plissè alte intorno alle ginocchia oppure più basse, con uno strascico di lunghezza media e inserti luccicanti sul corpetto. Spazio anche a versioni con base in seta rosa e ricami in pizzo floreale a contrasto, dedicate alle amanti di uno stile più romantico.
Gli abiti da sposa in pizzo
Gli abiti da sposa in pizzo trovano da Anne Barge interpretazioni molto caratteristiche, modelli spesso realizzati a partire da forme classiche e resi speciali grazie a lavorazioni e giochi di inserti che rendono unica ogni versione. Le varianti stile impero hanno gonne drappeggiate che accarezzano con grazia le forme e bustier in pizzo dalla forma sagomata privi di bretelle, ma non mancano vestiti con scollatura a V e bretelle interamente ricamate, così come varianti con maniche lunghe e midi dalla lavorazione tattoo semitrasparente e dal mood più deciso.
A completare la collezione 2017 Anne Barge compaiono poi abiti da sposa asimmetrici di cui è impossibile non innamorarsi: parliamo di modelli in seta e organza con ricami in pizzo, dalla gonna corta nella parte anteriore e lunga in quella posteriore, creazioni plissettate, con balze e rouches decorative nel bianco latte che le donne di tutto il mondo adorano per il giorno delle loro nozze.
Qual è l’abito da sposa Anne Barge più bello dalla collezione 2017?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…