[galleria id=”20245″]
La collezione 2017 di abiti da sposa Atelier Emè è dedicata a donne moderne e dinamiche che amano la moda e sanno su cosa puntare per lasciare senza parole chi guarda. Innovativa e molto originale la linea curata dalla maison, una proposta in cui trovare forme classiche rivisitate e impreziosite da dettagli caratteristici, ma soprattutto novità originali pronte a lanciare tendenze grintose per la prossima stagione della moda.
Le forme classiche
Come vi anticipavamo, la collezione Atelier Emè 2017 strizza l’occhio a uno stile sofisticato e seducente allo stesso tempo, e lo fa partendo da forme classiche prontamente rivisitate. Gli abiti da sposa in mikado dal mood minimal chic più netto hanno gonna plissettata a portafoglio e scollatura squadrata, mentre le novità più caratteristiche sfoggiano una base in seta, bustier sagomati senza bretelle e una pioggia di applicazioni pastello a tema floreale lungo la gonna. Incantevoli gli abiti con gonna in organza e tulle, dai ricami in pizzo lungo il corpetto, così come le forme a sirena spesso previste con bretella unica, dalla decorazione preziosa che continua anche lungo il b-side e lo strascico.
Le novità più fashion
Collezioni come quella di abiti da sposa 2017 Yolan Cris ci dimostrano che le grandi maison adorano osare e sperimentare sempre forme nuove. È anche il caso di Atelier Emè che porta in passerella coordinati con crop top dall’ispirazione boho-chic a cui è impossibile resistere: parliamo di creazioni dal pezzo superiore con lavorazione tattoo semitrasparente in pizzo e gonna interamente ricamata, proposti in bianco ma anche in toni ben diversi come il nero. Lasciano senza parole anche gli abiti in mikado con corpetto che imita la forma di una blusa intrecciata e i tailleur da sposa con pantaloni a palazzo in seta sotto blazer svasati.
Gli abiti da sposa colorati
In scena per Atelier Emè compaiono anche diversi modelli di abiti e look da sposa in colorazioni molto diverse dal più classico bianco latte, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Agli abiti con base bianca e applicazioni pastello fanno da contraltare quelli rossi con spacchi vertiginosi lungo la coscia e le varianti in total black, non una novità nel settore bridal, come ci dimostrano le immagini della collezione 2017 di abiti da sposa Vera Wang.
A completare la proposta si fanno largo anche jumpsuit in seta in nuances scure o più intense, look da sposa con pantaloni solo per vere fashion victim. Vi piace lo stile della collezione 2017 di abiti da sposa Atelier Emè?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…