[galleria id=”20171″]
La collezione di abiti da sposa 2017 Christian Siriano è pronta a riservarci anche quest’anno molte sorprese fashion. La maison di lusso è nota per le sperimentazioni nel campo della forma e delle decorazioni dei suoi modelli, creazioni da sogno realizzate a partire da strutture classiche e rivisitate aggiungendo tagli, applicazioni e giochi di contrasti che lasciano senza parole. Scopriamo insieme le novità della collezione 2017 Christian Siriano.
Gli abiti con gonna ampia
Più tradizionali nella forma gli abiti da sposa in tulle con gonna ampia, forme ariose e plissettate abbinate a bustier a cuore sagomati oppure a corpetti più coprenti con bretelle che si intrecciano intorno al collo. Christian Siriano pensa le sue versioni in uno stile principesco e ricercato, alternando a modelli più classici creazioni strutturate con rouches e volants che si rincorrono per tutta la lunghezza e anche sullo strascico.
Immancabili gli abiti da sposa in pizzo, con mantelle e boleri abbinati, previsti sia in un bianco latte raffinato che in sfumature di avorio e rosa cipria più romantiche.
Gli abiti da sposa a sirena
Gli abiti da sposa a sirena sono negli ultimi anni croce e delizia delle donne, modelli più adatti ai fisici lineari che trovano posto in tutte le collezioni delle maison più fashion. Christian Siriano pensa le sue varianti con bustier sagomato a cuore dall’effetto push up, applicazioni di micro cristalli lungo la superficie e una coda che parte alta intorno alle cosce realizzata in tulle plissettato oppure in organza.
Più particolari le varianti strutturate con parte superiore che imita la forma di un tubino aderente con coppe e giochi di contrasti sulla lunghezza, modelli anche con scollatura omerale e schiena nuda.
I minidress e i coordinati da sposa con pantaloni
Tante le novità originali che Christian Siriano ha inserito nella sua proposta, a cominciare dai minidress. Parliamo di abiti da sposa corti ideati in forme a tubino più aderenti e in quelle leggermente svasate in pizzo e seta bianca, ma non mancano abiti dalla lunghezza midi sul ginocchio e persino coordinati da sposa con crop top corto separato dalla gonna in seta.
Alle amanti dei capi di tendenza sono riservati i look da sposa con pantaloni, dai jumpsuit in seta ricamata ai tailleur con giacca sfiancata e pantaloni a palazzo, sempre e rigorosamente in seta bianca, champagne oppure rosa cipria. Cosa ne pensate della collezione 2017 di abiti da sposa Christian Siriano?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…