Collezione 2017 abiti da sposa Dalin [FOTO]

[galleria id=”20579″]

La collezione di abiti da sposa Dalin 2017 premia il fascino senza tempo del bianco latte, una proposta in cui trovare creazioni femminili e sofisticate dallo stile classico, ma anche novità più particolari ispirate ai diktat più interessanti nel settore bridal quest’anno. Vestiti con gonna ampia in pizzo e mikado, forme scivolate, a colonna o a sirena, modelli tattoo o con schiena nuda, ecco solo alcune delle novità per il 2017 presentate da Dalin.

Gli abiti da sposa in pizzo

Molto ricca è anche quest’anno la linea di abiti da sposa in pizzo, in forme svasate o più aderenti alla silhouette. I modelli con gonna ampia hanno bustier rigidi a cuore o più rettilinei, abbelliti da punti luce preziosi o da un carrè in pizzo più raffinato che avvolge le spalle e le maniche. Le versioni più pregiate hanno schiena nuda avvolta da decorazioni in pizzo floreale e base in tulle, con grandi gonne interamente ricamate che continuano in molti casi in strascichi strutturati di diverse lunghezze.

Pizzo anche per gli abiti da sposa scivolati, modelli con bretelle ricamate e strascico a balze, versioni a sirena con coda che parte alta intorno alle ginocchia e varianti più caratteristiche con bustier rettilinei e punto vita alto.

Gli abiti da sposa in seta

Gli abiti da sposa in seta fanno da sempre una concorrenza spietata ai modelli in pizzo, soprattutto nelle nuove collezioni. Dalin propone in questo materiale pregiato e molto morbido al tatto soprattutto i suoi abiti da sposa a colonna, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La linea comprende vestiti con strascico plissettato o a balze dalla gonna che sottolinea con grazia le forme femminili, creazioni abbellite da ricami in pizzo floreale lungo il corpetto, le bretelle e le maniche.

Spazio anche a seducenti abiti da sposa in stile lingerie con bretelle più sottili e strascico corto, così come a forme stile impero con mantella in tulle e pizzo che avvolge le spalle, anche in forme monospalla. A completare la collezione Dalin 2017 troviamo poi abiti da sposa tattoo più intriganti, con scollatura a V e maniche interamente ricamate nelle versioni lunghe oppure midi, oltre a vestiti in seta e pizzo con grandi applicazioni floreali colorate che scandiscono la superficie.

Date uno sguardo alla collezione 2017 di abiti da sposa Dalin nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

Share
Published by
Rosaria De Benedictis

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago