Collezione 2017 abiti da sposa Houghton [FOTO]

[galleria id=”20339″]

La collezione 2017 di abiti da sposa Houghton è anche quest’anno una delle più originali sulla scena fashion mondiale. Il brand leader nel settore della moda bridal ha fatto della sperimentazione e dell’innovazione il suo marchio di fabbrica, per questo non stupisce trovare nella nuova proposta per il 2017 vestiti da sposa dalle forme originali pensati non solo nel più classico bianco latte, ma anche in rosa e persino in grigio e nero.

Gli abiti dall’allure retrò

Cuore della collezione Houghton 2017 sono abiti da sposa realizzati a partire da strutture classiche, forme dall’ispirazione vintage rivisitate e rese moderne. Gli abiti da sposa in pizzo restano il cuore pulsante della proposta, modelli che quest’anno la maison ha voluto solo in lunghezze midi o sulla caviglia.

Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di vestiti con balze e rouches decorative in pizzo floreale che scorrono su tutta la lunghezza, modelli con corpetto strapless rettilineo o sagomato e versioni con bretelle intrecciate sul petto. Immancabili di abiti con pezzo superiore che imita la forma di una blusa, trend che quest’anno segna anche la collezione 2017 di abiti da sposa Rosa Clarà, oltre a modelli asimmetrici, monospalla o con scollatura omerale dall’allure seventies.

Gli abiti da sposa colorati

Ma come vi anticipavamo, sono gli abiti da sposa colorati il leit motiv della collezione 2017 della maison. I più romantici sono pensati in sfumature di rosa cipria e rosa pesco, vestiti stile impero con gonna scivolata e drappeggiata cui fanno da contraltare varianti con balze e piccoli peplum lungo il punto vita, con scollatura ampia oppure senza scollatura.

I più eccentrici restano però gli abiti in colorazioni scure quali il grigio e il nero. I modelli grigi hanno strutture monospalla con ricami in pizzo all-over e cintura in seta bianca sul punto vita. Tra le novità più originali si fanno notare gli abiti con corpetto nero ricamato su una gonna plissè bianca, ma anche le versioni con base in pizzo nero che si lascia intravedere lungo le maniche e la scollatura, e una superficie in seta bianca superiore dalle applicazioni luccicanti.

Sfogliate le immagini della collezione 2017 Houghton nella nostra fotogallery, qual è il modello più caratteristico secondo voi dalla proposta della maison per il nuovo anno?

Share
Published by
Rosaria De Benedictis

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago