[galleria id=”20695″]
La collezione di abiti da sposa Justin Alexander Signature 2017 mescola forme tradizionali con dettagli decorativi moderni ispirati alle tendenze più interessanti del momento. La maison specializzata nel campo della moda bridal ha voluto per il nuovo anno articoli dallo stile romantico e iperfemminile, modelli nel bianco latte più amato, ma non solo: diamo loro uno sguardo più da vicino.
Gli abiti da sposa in pizzo
Gli abiti da sposa in pizzo sono il cuore pulsante della nuova collezione Justin Alexander Signature. Primo piano nella proposta sui modelli con gonna ampia, i più classici e i più amati dalle donne di tutto il mondo: nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere gli abiti da sposa con corpetto sagomato a cuore privo di bretelle su grandi gonne rivestite da ricami preziosi in pizzo, modelli con strascico lungo oppure corto da scegliere in base ai vostri gusti.
Si alternano a vestiti con grandi gonne plissettate e satinate in sfumature di champagne e in un rosa cipria più romantico. Spazio anche ad abiti con punto vita alto dalla gonna a palloncino e a versioni dalle gonne strutturate formate da diversi strati di rouches e volants, modelli dai dettagli in tulle e voile con ricami in pizzo floreale che rivestono per intero la superficie e lo strascico.
Gli abiti da sposa a sirena
Alle donne dai fisici più lineari Justin Alexander Signature propone abiti da sposa a sirena più modellanti nella forma. Il catalogo per il 2017 comprende vestiti con corpetto a cuore oppure più rettilineo con code che partono alte sulle ginocchia oppure più basse, anche questi in sfumature di bianco latte, avorio, champagne e rosa cipria, con strascico lungo o corto interamente ricamato.
Le versioni dallo stile più moderno hanno strati sovrapposti di volants che rivestono la coda, il tutto realizzato in pizzo ricamato oppure in tulle, modelli da abbinare ai boleri e ai veli della linea. Gli abiti da sposa gioiello sono decorati con punti luce preziosi lungo il bustier, creazioni sofisticate dalla base in seta e in mikado bianco completate spesso da aperture sulla schiena e tagli cut-out studiati ad arte.
Date uno sguardo alle novità della collezione di abiti da sposa Justin Alexander Signature nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che risponde meglio al vostro stile personale dalla proposta per il 2017?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…