[galleria id=”20083″]
La collezione 2017 di abiti da sposa Lela Rose si caratterizza per novità molto raffinate, creazioni ispirate ai canoni dall’Haute Couture e abbellite da dettagli fashion. La maison ha scelto di premiare forme scivolate nel bianco latte che è da sempre la prima scelta delle donne per il giorno delle loro nozze, modelli estremamente femminili e raffinati dallo stampo classico contaminati con elementi ben più moderni.
Gli abiti A-Line
Gli abiti A-Line con gonna svasata che realizza appunto la forma di una A a partire dal punto vita sono da sempre il cuore di tutte le collezioni delle griffe specializzate nel settore. Lela Rose li inserisce nella sua proposta rivisitando le forme e aggiungendo dettagli decorativi molto particolari. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti da sposa in pizzo floreale con gonna ampia e plissettata sotto un corpetto cut-out dalla profonda scollatura a V.
Si alternano ad abiti con schiena nuda più intriganti, a modelli dallo stile più moderno con tasche lungo il gonnellone e a versioni con strascico anche in sfumature di cipria e avorio. Molto caratteristici gli abiti con drappeggi lungo il corpetto e il b-side, creazioni romantiche dagli echi retrò a cui è impossibile resistere.
Gli abiti da sposa scivolati
Lela Rose sceglie gli abiti da sposa scivolati come leit-motiv della sua collezione. Parliamo di vestiti a colonna dallo stile minimal chic molto sofisticato che ricadono con leggerezza sulle forme femminili, modelli evidentemente indicati soprattutto per i fisici più lineari. Alle versioni semplici con bretelle sottili lungo il corpetto il brand affianca varianti con boleri che imitano la forma di una blusa in tulle e pizzo dai dettagli gioiello e dal colletto ripiegato.
Stile molto elegante anche per gli abiti da sposa in mikado, ma non mancano nella collezione vestiti da sposa stile impero con drappeggi lungo bustier e gonna e versioni con applicazioni gioiello lungo la fascia superiore del corpetto. Tra le novità più originali si fanno notare i coordinati da sposa con pantaloni, sempre più popolari nell’ultimo anno nelle linee delle maison leader nel settore bridal: Lela Rose pensa completi formati da pantaloni a palazzo in seta bianca sotto top a tunica strutturati con grande nodo decorativo dietro la schiena, il tutto in un rigoroso total white.
Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa Lela Rose che vi colpisce dalla nuova collezione?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…