[galleria id=”20751″]
La collezione 2017 di abiti da sposa Patricia Avendano è una delle più fashion e caratteristiche tra quelle che sono state presentate in passerella durante la Barcelona Fashion Week. La nuova proposta comprende infatti creazioni sofisticate realizzate a partire da forme classiche e impreziosite da applicazioni, stampe e giochi di contrasti che rendono speciale ogni articolo: scopriamo insieme la collezione 2017 Patricia Avendano.
Gli abiti da sposa con gonna ampia
Gli abiti da sposa con gonna ampia sono un classico che non passa mai di moda, eccoli quindi tornare con successo nella collezione della maison spagnola, in versioni però del tutto rinnovate. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i vestiti da sposa in seta di mikado con gonne lisce sotto corpetti privi di scollatura a maniche corte oppure lunghe, modelli completati da un’elegante cintura gioiello in vita.
Più sofisticati nello stile gli abiti da sposa in pizzo, modelli senza scollatura oppure con dettagli cut-out lungo il bustier cui quest’anno si affiancano vestiti con gonne plissettate e varianti in tulle non solo nel bianco latte più tradizionale.
Gli abiti da sposa scivolati
Pizzo e seta tornano anche per gli abiti da sposa scivolati, nelle forme a colonna e in quelle a sirena. Gli abiti da sposa a sirena hanno code basse che partono sul polpaccio, modelli in voile di seta o in mikado con applicazioni gioiello lungo la scollatura oppure con tagli cut-out che continuano lungo la schiena nuda. Le varianti a colonna sono spesso abbellite da maniche a palloncino dallo stile retrò, ma non mancano creazioni più lineari e varianti dalla gonna più ariosa e dal punto vita alto.
Gli abiti da sposa colorati
Ma il cuore pulsante della collezione 2017 Patricia Avendano è rappresentato dagli abiti da sposa colorati, negli ultimi anni una scelta sempre più ricorrente tra le giovani donne di tutto il mondo. Le varianti meno eccentriche sono quelle in sfumature pastello chiare di turchese e rosa cipria, con grandi gonne in tulle e applicazioni gioiello lungo corpetto e spalle. Ben più stravaganti gli abiti con carrè in pizzo, corpetto in seta e grandi gonne voluminose interamente rivestite da stampe dipinte a tema floreale in colorazioni molto accese, creazioni perfette soprattutto per nozze estive e primaverili.
Sfogliate le immagini della collezione 2017 Patricia Avendano nella nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa più fashion secondo voi?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…