[galleria id=”20067″]
La collezione 2017 di abiti da sposa Reem Acra ci propone come ogni anno creazioni principesche e sofisticate, novità dallo stile moderno alternate ad articoli più classici impreziositi però da dettagli di carattere. La maison di lusso specializzata nel settore bridal si prepara a lanciare tendenze molto interessanti per la prossima stagione della moda, scopriamo insieme quali sono i modelli più belli dalla nuova proposta.
Gli abiti dal taglio classico
Come è facile immaginare, gli abiti da sposa in pizzo restano il cuore di tutte le collezioni delle maison leader nel campo delle creazioni bridal, e anche Reem Acra propone rivisitazioni molto interessanti delle forme più classiche in questo materiale. Gli abiti con gonna ampia sono pensati nelle varianti con corpetto a cuore dai ricami in pizzo floreale che rivestono per intero la superficie e gonna sostenuta da robusto sottogonna in tulle, creazioni cui si alternano abiti più seducenti con bustier steccato a vista e base in organza color avorio.
Spazio anche ad abiti da sposa con maniche lunghe oppure midi dal carrè in pizzo e dalla schiena nuda, così come a modelli con applicazioni gioiello lungo il corpetto e gonna plissettata oppure scivolata che continua in strascichi di diverse lunghezze.
Gli abiti dal taglio moderno
Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2017 Yolan Cris, anche Reem Acra introduce creazioni dallo stile più moderno, ispirate ai canoni dell’Haute Couture. Parliamo di abiti dalle gonne strutturate formate da più strati di rouches e volants che delineano la forma di una nuvola sotto un bustier steccato e ricoperto da ricami in pizzo semitrasparente dall’effetto tattoo.
Spazio anche a vestiti con scollatura a V profonda fino all’ombelico dalle maniche ricamate e dalla gonna scivolata in seta circondata da peplum oppure da strati applicati in pizzo che accarezzano solo il b-side per poi continuare nello strascico, a incantevoli abiti da sposa gioiello rivestiti da punti luce lungo tutta la superficie e il velo e a versioni stile impero dalle gonne plissettate più chic.
Gli abiti da sposa tattoo sono nuovamente un trend di stagione, perciò ecco farsi notare anche nella collezione 2017 Reem Acra modelli a maniche lunghe che lasciano la schiena nuda e versioni più audaci con corpetto dai tagli caratteristici lungo addome e fianchi. Qual è l’abito da sposa Reem Acra più fashion dalla nuova proposta per il 2017?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…