[galleria id=”20439″]
La collezione 2017 di abiti da sposa Temperley London si caratterizza per creazioni dall’ispirazione retrò rivisitate e rese moderne grazie ad applicazioni e dettagli di carattere. La maison inglese specializzata nel campo della moda bridal di lusso dimostra da sempre la sua passione per la rivisitazione delle forme più tradizionali, rinnovate un anno dopo l’altro in modo da essere uniche e immediatamente riconoscibili. La collezione 2017 non fa eccezione, diamole uno sguardo nel dettaglio.
Gli abiti da sposa scivolati
Primo piano nella collezione Temperley London 2017 sugli abiti da sposa scivolati, i più adatti a valorizzare le silhouette lineari, ma non solo. La maison inglese punta molto sul tulle quest’anno, realizzando vestiti dalla trama a rete nella parte superiore completati da gonne minimal chic che accarezzano con grazia le forme, look bridal impreziositi da mantelle che scorrono lungo le spalle e scendono in strascichi anche molto lunghi.
Molto caratteristici anche gli abiti da sposa con corpetto a cuore dai ricami in pizzo lungo il bustier, abbelliti da una cintura gioiello lungo il punto vita e coprispalle in pelliccia abbinati, creazioni dall’allure più moderno cui si alternano abiti da sposa gioiello con inserti a contrasto con la base cromatica del vestito.
Gli abiti dallo stile retrò
Nel campo degli abiti da sposa in pizzo, Temperley London non dimentica modelli dall’ispirazione retrò abbelliti però da dettagli originali. Parliamo di vestiti con corpetto morbido lungo le curve, dalle bretelle sottili e dalla schiena nuda, con gonna svasata percorsa da diversi strati di rouches decorative dai profili in pizzo e tulle. Incantevoli gli abiti con maniche rivestite da volants in tulle e carrè ricamato lungo la scollatura, così come le versioni con arabeschi in pizzo lungo il bustier dalle applicazioni che coprono le coppe e i fianchi.
Gli abiti dal taglio moderno
A completare la collezione Temperley London arrivano anche abiti dal taglio ben più moderno. Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2017 Lazaro, anche la griffe inglese cede al fascino dei modelli con tagli cut-out lungo i fianchi e la schiena, creazioni in forme più spesso scivolate e aderenti con inserti scintillanti lungo il bustier. Mood più deciso per gli abiti da sposa corti, minidress con carrè in tulle dai ricami a pois e dalle maniche midi con balze che scorrono fin sopra al ginocchio.
Cosa ne pensate dello stile della collezione 2017 Temperley London?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…