Collezione 2017 abiti da sposa Two by Rosa Clarà [FOTO]

[galleria id=”20587″]

La collezione di abiti da sposa Two by Rosa Clarà 2017 premia l’eleganza senza tempo della seta e del pizzo per creazioni estremamente raffinate pensate come sempre per valorizzare tipi diversi di silhouette femminile. La proposta per il nuovo anno comprende vestiti da sposa con gonna ampia dai dettagli originali, ma anche forme scivolate più aderenti tutte da scoprire.

Gli abiti da sposa in mikado

Gli abiti da sposa in mikado sono il cuore pulsante della collezione Two by Rosa Clarà, soprattutto nelle forme con gonna ampia. Il mikado, un caratteristico tipo di seta dalla consistenza morbida al tatto e dall’effetto finale satinato, viene scelto per vestiti dal taglio moderno con corpetto a cuore oppure privo di scollatura su gonne a balze con tasche laterali, creazioni abbellite da grandi peplum lungo i fianchi o da una cintura con romantico fiocco lungo il punto vita. Incantevoli le versioni con carrè in pizzo che avvolge la scollatura, ma anche quelle con applicazioni preziose lungo il colletto.

Il mikado viene scelto anche per abiti da sposa scivolati più caratteristici, con scollatura omerale, gonna aderente sui fianchi e più svasata nella parte finale e strascico lungo, sempre in seta liscia e satinata.

Gli abiti da sposa in pizzo

Ma non mancano nella collezione abiti da sposa in pizzo altrettanto esclusivi. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di vestiti con gonna plissettata dalla base in tulle con ricami in pizzo floreale lungo la superficie, il corpetto sagomato e le bretelle, ma anche di vestiti più sofisticati con maniche lunghe in pizzo, maxi peplum in seta e sottogonna in pizzo che si intravede lungo le gambe a ogni passo. La linea Two by Rosa Clarà comprende anche abiti combinati in seta e pizzo, nelle forme con gonna ampia e plissettata e in quelle scivolate a sirena o a colonna.

Gli abiti da sposa a sirena

Nel campo degli abiti da sposa a sirena troviamo poi modelli chic e di tendenza, creazioni nel più classico bianco latte e novità in sfumature di rosa cipria più romantiche, in tempi recenti una scelta molto popolare tra le spose più giovani. I modelli Two by Rosa Clarà hanno code che partono alte intorno alle ginocchia oppure più basse, bustier sagomati a cuore o con carrè ricamato e dettaglio schiena nuda più audace. Qual è l’abito da sposa Two by Rosa Clarà più fashion secondo voi?

Share
Published by
Rosaria De Benedictis

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago