[galleria id=”20023″]
La collezione 2017 di abiti da sposa Vera Wang torna a stupire con le sue forme originali, la scelta di materiali e colorazioni grintose e i dettagli decorativi che rendono unico ogni modello. La maison, prima scelta delle donne di tutto il mondo per il giorno delle loro nozze, si prepara al nuovo anno attraverso creazioni dai ricami preziosi, in forme lunghe, corte e midi per tutti i gusti. Scopriamo insieme le novità della collezione 2017 Vera Wang.
Gli abiti da sposa in pizzo
Vera Wang dimostra da sempre una certa preferenza per forme sculturee e ultra moderne, modelli di carattere immediatamente riconoscibili. Anche la nuova collezione non si fa mancare creazioni di questo tipo, abiti inimitabili e spesso anche molto eccentrici, realizzati come sempre solo in materiali molto pregiati.
Gli abiti da sposa in pizzo sono pensati in forme ampie con gonne voluminose sostenute da robusti sottogonna in tulle, modelli dai corpetti lineari oppure a cuore, ma soprattutto varianti con bustier steccati lasciati a vista. Spazio anche ad abiti da sposa tattoo dal corpetto in pizzo dall’effetto vedo-non-vedo molto intrigante, articoli originali con gonne plissettate ampie o scivolate cui fanno eco abiti cut-out il cui corpetto è una fascia che copre solo la parte delle coppe, collegato alla gonna da uno strato sottile di seta preziosa.
Le novità più originali
Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2017 Yolan Cris, anche Vera Wang inserisce nella sua collezione veri e propri abiti scultura, realizzati per lasciare senza parole chi ci guarda. Parliamo di creazioni con crop top separato dalla gonna e completato da maxi fiocco su una sola spalla, ma anche di abiti da sposa in mikado dalla gonna a tubino aderente e dal bustier cut-out a fascia.
Spazio anche a vestiti da sposa scivolati con applicazioni di piume e arabeschi in pizzo su una base in seta bianca oppure in tulle trasparente, a vestiti con bustier a vista sotto grandi colli di tessuto che avvolgono le spalle e a modelli dallo stile ottocentesco con cinture gioiello lungo il punto vita e peplum decorativi rigidi. A completare la collezione troviamo anche abiti da sposa corti e midi con maniche a palloncino, oltre a modelli in seta a schiena nuda e a varianti con strascico piumato dalla gonna a ruota che si ferma a metà della coscia.
Vi piace lo stile innovativo della collezione di abiti da sposa 2017 Vera Wang?