[galleria id=”20551″]
La collezione 2017 di abiti da sposa White One è pronta a stupire con le sue forme classiche alternate a novità ben più moderne e caratteristiche. Il marchio specializzato nel campo della moda bridal inserisce nella sua nuova proposta vestiti bianchi e modelli con inserti gioiello, ma anche originali creazioni rosse o con dettagli colorati lungo la superficie, dedicate alle fashioniste più incallite. Diamo uno sguardo alla collezione 2017 White One nel dettaglio.
Gli abiti da sposa in pizzo
Cuore pulsante della collezione White One sono gli abiti da sposa in pizzo, un classico che da secoli non smette di conquistare le donne di tutte le età. White One propone per il 2017 abiti da sposa con gonna ampia, modelli scivolati, a sirena o a colonna con applicazioni in pizzo all-over oppure solo lungo il corpetto.
I modelli con gonna ampia hanno bustier molto aderente a cuore o più rettilineo e più spesso senza bretelle, su gonne sostenute da robusti sottogonna in tulle, completati da ricami in pizzo floreale su tutta la lunghezza e anche lungo il velo. Le forme scivolate sfoggiano carrè in pizzo che abbracciano la scollatura e le maniche fino al gomito, ma non mancano abiti a colonna più lineari con decori in pizzo lungo il b-side e varianti midi più bon ton.
Gli abiti da sposa in mikado
Gli abiti da sposa in mikado fanno una concorrenza spietata ai modelli in pizzo negli ultimi anni. Questo caratteristico tipo di seta dalla consistenza molto morbida viene scelto per abiti ampi con bustier a cuore strapless o con bretelle larghe, dalla gonna plissettata oppure liscia con tasche laterali che danno al modello un tocco più moderno. Spazio anche a vestiti con dettagli in pizzo lungo il corpetto, ad abiti da sposa a sirena più aderenti e a modelli a colonna in stile lingerie in raso o in satin bianco e avorio.
Gli abiti da sposa colorati
Ma a farsi notare nella collezione White One sono soprattutto gli abiti da sposa colorati. La linea comprende infatti abiti da sposa rosa più romantici e bon ton in tulle e in pizzo, ma soprattutto vestiti rossi in mikado con bustier strapless, versioni dalla base bianca in tulle e dai dettagli in pizzo floreale rosso lungo il corpetto e varianti che sostituiscono alle applicazioni rosse inserti neri lungo bustier e gonna.
Cosa ne pensate dello stile della collezione 2017 di abiti da sposa White One?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…