[galleria id=”20641″]
La collezione di accessori da sposa 2017 Rosa Clarà si riempie di creazioni fashion irresistibili, complementi piccoli e grandi per rendere unico il nostro look nel giorno più bello della vita di una donna. La maison leader nel campo della moda bridal ha pensato per il nuovo anno coprispalle ricamati, boleri, accessori per impreziosire l’acconciatura, scarpe e borse da sposa assolutamente da non perdere: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.
I coprispalle da sposa
Gli abiti da sposa con corpetto a cuore e le versioni con bustier rettilinei e strapless privi di bretelle sono sempre previsti nelle collezioni dei grandi marchi in coordinato con coprispalle ricamati in pizzo oppure in seta. La collezione 2017 Rosa Clarà comprende diverse creazioni incantevoli di questo tipo, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La maison ha realizzato boleri a maniche corte interamente ricamati in pizzo semitrasparente, ma anche modelli a top dalla lavorazione mesh con maniche midi e versioni a maniche lunghe o in forme plissettate perfette da indossare sugli abiti da sposa stile impero.
I veli da sposa
In coordinato con la collezione 2017 di abiti da sposa Rosa Clarà la griffe ha pensato poi una ricca selezione di veli. Parliamo di modelli dalla base in tulle nelle versioni lunghe che raggiungono il suolo, ma soprattutto in quelle medie e corte con ricami in pizzo lungo i profili e in alcuni casi lungo tutta la superficie. Si alternano a modelli in stile veletta da fissare nella parte alta dell’acconciatura e a versioni minimal chic più semplici. La collezione comprende anche diademi, spille floreali e fermagli con punti luce per rendere più chic l’acconciatura della sposa.
Le scarpe da sposa
La linea di scarpe da sposa Rosa Clarà ci propone sandali, dècolletès e Mary Jane per tutti i gusti. Le forme dallo stile più moderno hanno alti plateau interni e tacco alto, creazioni in pelle bianca, color taupe oppure cipria con stiletto rivestito. Le varianti più chic hanno spille gioiello lungo la punta, chiusa oppure peep-toe, mentre a chi preferisce uno stile più classico sono dedicate le Mary Jane della linea con comodo cinturino alla caviglia che rende più comoda la calzata. Spazio anche a sandali open-toe satinati e creazioni interamente realizzate in pizzo dall’allure molto sofisticato.
Cosa ne pensate della collezione 2017 di accessori da sposa Rosa Clarà?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…