[galleria id=”20747″]
Triumph presenta la collezione di intimo da sposa 2017, una proposta in cui trovare capi dallo stile classico accanto a novità più moderne e audaci. Il brand leader nel settore ha pensato per il nuovo anno coordinati femminili e sofisticati per ogni tipo di silhouette, completi con reggiseni in pizzo o modelli minimal chic senza impunture a vista, sottovesti, guaine e reggicalze dai dettagli molto raffinati: scopriamo insieme la linea bridal Triumph.
I reggiseni in pizzo Triumph
La linea di reggiseni in pizzo Triumph è molto variegata e comprende modelli con ferretto nelle versioni con coppe più o meno scollate. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di incantevoli reggiseni in pizzo floreale con bretelle regolabili (acquista qui il tuo modello), con ferretto e nelle forme push-up più audaci. Spazio anche a brassiere più seducenti con fascia inferiore di sostegno e a balconette dalle coppe più scollate da indossare sotto i corpetti da sposa a cuore e non solo.
I reggiseni senza cuciture
Molto ricca anche la linea di reggiseni senza cuciture, quelli più adatti per essere indossati sotto abiti da sposa altrettanto minimal chic. Triumph pensa a tutti i tipi di silhouette femminili, per questo la collezione sposa comprende reggiseni con ferretto dalle coppe piccole o più grandi, ma anche versioni con scollatura a mezzaluna o con coppe che disegnano nella parte centrale la forma di una V, le più adatte sotto i bustier con lo stesso tipo di scollatura. I reggiseni senza cuciture hanno bretelle rimovibili e sono previsti principalmente nel bianco latte più tradizionale (trovi qui il tuo reggiseno senza cuciture Triumph).
Slip, sottovesti e bustier da sposa
Ma come saprete, la linea di intimo Triumph comprende anche coordinati per ogni esigenza. Ai reggiseni della linea sono abbinati slip con fascia larga, stretta o media, culotte interamente ricamate in pizzo, ma anche tanga e perizomi più seducenti con dettagli in pizzo floreale (acquista qui il tuo perizoma Triumph). Spazio anche a bustier modellanti con coppe sagomate e ricami delicati che si alternano alle stecche, a sottovesti dall’effetto semitrasparente per la prima notte di nozze, a guaine modellanti e body per ogni esigenza.
Sfogliate le immagini della linea di intimo sposa Triumph nella nostra fotogallery, cosa ne pensate della collezione 2017?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…