[galleria id=”21719″]
La collezione di abiti da sposa Berta 2018 lascia letteralmente senza parole, la maison ha infatti scelto di stupire puntando su creazioni intriganti e moderne nello stile. In vista del nuovo anno, Berta ha inserito tra i suoi nuovi arrivi soprattutto abiti da sposa in pizzo, dalle linee principesche, con gonna ampia ai vestiti da sposa a sirena e a colonna, spesso con trasparenze e dettagli più audaci a completare la forma. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di abiti da sposa Berta per il 2018.
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa a trapezio in pizzo Berta dalla collezione 2018[/didascalia]
Gli abiti da sposa da principessa sono il sogno di molte donne, modelli caratterizzati da ampie gonne interamente ricamate e da corpetti rivestiti da applicazioni preziose.
Gli abiti da sposa in pizzo Berta sono previsti proprio in queste versioni, vestiti da sposa con bustier lavorati a mano i cui ricami in pizzo floreale percorrono per intero la gonna e il corpetto, ma non mancano nella linea abiti da sposa in tulle e organza dallo stile più romantico con gonne plissettate e in molti casi anche con schiena lasciata scoperta.
[npleggi id=”506173″ testo=”Collezione 2018 abiti da sposa Blumarine”]
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa scivolato a sirena in pizzo Berta dalla collezione 2018[/didascalia]
La collezione è molto ricca nel campo degli abiti da sposa scivolati, dai modelli a colonna a quelli a sirena più classici e amati dalle donne di tutto il mondo.
Gli abiti da sposa a sirena Berta si ispirano ai canoni dell’Alta Moda, per questo sono previsti con corpetti sagomati a cuore ma anche con bustier dalle scollature più audaci e generose, con gonne che accarezzano con grazia le forme femminili e coda che parte alta intorno alle ginocchia, il tutto interamente rivestito di ricami in pizzo floreale.
Incantevoli anche gli abiti da sposa a colonna più lineari nelle forme, nelle varianti in pizzo o in seta con dettagli preziosi a completare ogni modello.
[npleggi id=”501853″ testo=”Abiti da sposa Nicole Spose 2018: l’intera collezione”]
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa tattoo in pizzo Berta dalla collezione 2018[/didascalia]
Tra le tendenze per la sposa del 2018, quella degli abiti tattoo con trasparenze e tagli cut-out è una delle più popolari nelle collezioni di tutti i marchi di lusso, come Berta.
La griffe ha voluto nella sua nuova collezione creazioni dallo stile moderno e intrigante, abiti da sposa con scollature a V molto generose, ma soprattutto modelli i cui giochi di alternanze tra ricami in pizzo e trasparenze disegnano l’effetto di un tatuaggio sulla pelle della sposa. Qual è l’abito da sposa Berta più raffinato secondo voi?
[npleggi id=”505525″ testo=”Abiti da sposa in pizzo 2018, tutte le tendenze da non perdere”]
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…