[galleria id=”21755″]
La nuova collezione di abiti da sposa Elie Saab 2018 non delude le aspettative, lo stilista leader nel settore della moda Haute Couture realizza per la sua linea bridal creazioni da sogno che conquistano al primo sguardo. Prima scelta delle star per i red carpet internazionali, anche per la collezione di abiti da sposa Elie Saab premia materiali molto pregiati: primo piano quest’anno su abiti da sposa in pizzo con applicazioni gioiello, forme ampie o scivolate dai dettagli unici: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di abiti da sposa Elie Saab per il 2018.
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa in pizzo da principessa Elie Saab[/didascalia]
Il cuore della collezione del brand sono gli abiti da sposa in pizzo, articoli dallo stile molto sofisticato con gonnelloni interamente ricamati. Gli abiti da sposa ampi Elie Saab sono previsti sia con corpetto a cuore che lascia le spalle nude che nelle versioni con maniche midi e lunghe ricamate ma con schiena lasciata scoperta.
Molto raffinati gli abiti da sposa a trapezio con gonna in tulle e organza dallo stile più romantico, creazioni con scollatura omerale ma anche varianti prive di scollatura con giochi di alternanze tra ricami e trasparenze lungo il bustier.
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa scivolato in seta Elie Saab dalla collezione 2018[/didascalia]
Ai modelli ampi si alternano gli abiti da sposa scivolati Elie Saab, ispirati a una delle tendenze più popolari dell’anno, quella dei vestiti da sposa minimal chic dalle forme lineari e raffinate.
La maison premia abiti da sposa in seta che accarezzano con grazia le curve femminili, abbelliti da mantelle in coordinato che scendono fino ai piedi o completati da boleri di pelliccia altrettanto chic.
[npleggi id=”507041″ testo=”Collezione abiti da sposa Bellantuono 2018″]
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa rosa Elie Saab dalla collezione 2018[/didascalia]
Gli abiti da sposa colorati restano una delle tendenze per il 2018 di maggior successo, presenti in tutte le collezioni dei grandi marchi di moda. Elie Saab sceglie di premiare nella sua collezione soprattutto gli abiti da sposa rosa, negli ultimi anni un’alternativa sempre più popolare tra le donne ai classici modelli avorio e bianco latte.
Molto raffinati gli abiti da sposa rosa in pizzo con gonna ampia, ma anche le forme scivolate con ricami floreali che ricadono su tutta la gonna e lo strascico.
Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione 2018 Elie Saab?
[npleggi id=”502631″ testo=”Abiti da sposa colorati: i modelli di tendenza per il 2018″]
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…