[galleria id=”21901″]
La nuova collezione di abiti da sposa Isabel Zapardiez 2018 è di certo una delle più originali e innovative tra quelle presentate per il nuovo anno. La Maison sceglie di premiare uno stile classico contaminato con accenti del tutto moderni, alternando ad abiti più tradizionali novità colorate o in forme del tutto inaspettate. Dagli abiti da sposa ampi da principessa a quelli scivolati, scopriamo i dettagli della collezione bridal 2018 firmata Isabel Zapardiez.
Gli abiti da sposa da principessa Isabel Zapardiez 2018
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa ampio in seta plissettata Isabel Zapardiez[/didascalia]
Pur puntando a riscrivere i canoni classici della moda sposa, Isabel Zapardiez trova spazio nella sua collezione per creazioni dallo stile tradizionale, come gli amatissimi abiti da sposa da principessa.
Gli abiti da sposa ampi Isabel Zapardiez sono proposti in mikado di seta con gonna plissettata e con ricami e applicazioni particolari lungo le maniche.
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa ampio in tulle e seta Isabel Zapardiez[/didascalia]
Molto raffinate anche le versioni con gonna più corta sulla caviglia, realizzata in tulle con ricami in pizzo e con corpetto in stile blusa abbellito da un’alta cintura sul punto vita.
Gli abiti da sposa scivolati Isabel Zapardiez
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa a colonna con mantella Isabel Zapardiez[/didascalia]
Ai modelli ampi fanno da contraltare le forme scivolate, come quelle degli abiti da sposa a colonna. Il marchio firma vestiti da sposa scivolati in seta con maniche ricamate in pizzo a palloncino, oltre a caratteristici modelli dotati di mantella con cappuccio e di cintura in pelle verniciata arancione che stringe il punto vita.
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa a colonna Isabel Zapardiez con maniche in pizzo[/didascalia]
Gli abiti da sposa corti Isabel Zapardiez
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa corto in seta Isabel Zapardiez[/didascalia]
Sempre più popolari negli ultimi anni gli abiti da sposa corti e da Isabel Zapardiez trovano rivisitazioni molto interessanti.
La collezione bridal 2018 comprende infatti vestiti da sposa corti con gonna a balze plissettata e abiti asimmetrici con gonna corta davanti e più lunga dietro, anche questi con cintura arancione o rossa sul punto vita.
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa corto Isabel Zapardiez con gonna asimmetrica[/didascalia]
Gli abiti da sposa con pantaloni Isabel Zapardiez
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa con pantaloni Isabel Zapardiez[/didascalia]
Una delle tendenze sposa 2018 riguarda gli abiti con pantaloni, cuore di diverse collezioni di successo. Il brand propone tute jumpsuit da sposa in seta abbinate a mantelle ricamate in pizzo lunghe fino al pavimento, oltre a modelli con pantalone in mikado bianco molto ampio e corpetto in tulle con ruches alte in stile ottocentesco che di certo non passano inosservati.
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa in seta con pantaloni Isabel Zapardiez[/didascalia]
Gli abiti da sposa colorati Isabel Zapardiez
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa rosso Isabel Zapardiez[/didascalia]
Il rosso intenso e l’arancione segnano i capi più originali dalla nuova collezione, abiti da sposa colorati tra i più eccentrici del 2018.
Parliamo di vestiti da sposa in pizzo e tulle dall’effetto tattoo vedo-non-vedo, ma anche di modelli in seta tradizionali, proprio come quelli bianchi, e di abiti da sposa rossi in versione midi e plissettati che richiamano lo stile anni ’50 dall’anima vintage.
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa colorato in tulle Isabel Zapardiez[/didascalia]