[galleria id=”21809″]
Tutta da scoprire la collezione di abiti da sposa Max Mara 2018, una proposta scandita da creazioni in forme minimal e lineari, quelle che la maison dimostra da sempre di preferire, abbellite da ricami, applicazioni e tagli molto caratteristici. La nuova collezione bridal Max Mara premia gli abiti da sposa a trapezio con gonna ampia, ma non mancano nella linea forme scivolate e look da sposa con pantaloni di carattere: scopriamo le novità della collezione di abiti da sposa Max Mara.
[didascalia fornitore=”altro”]Abiti da sposa a trapezio Max Mara[/didascalia]
In primo piano nella linea della maison, ci sono gli abiti da sposa a trapezio, la forma preferita dalle donne per il giorno più bello della loro vita. Come già anticipato, la griffe punta su creazioni semplici e raffinate, a cominciare dagli abiti da sposa con corpetto a cuore dal punto vita alto oppure più basso, con gonna plissettata.
Non mancano nella collezione abiti da sposa in seta con spalle scoperte e gonna più lineare, mentre a chi ama uno stile più moderno sono dedicati gli abiti da sposa con schiena nuda e ricami preziosi su tutta la superficie.
[npleggi id=”507465″ testo=”Collezione 2018 abiti da sposa Badgley Mischka”]
[didascalia fornitore=”altro”]Abiti da sposa scivolati Max Mara[/didascalia]
Ai modelli con gonna ampia fanno da contraltare gli abiti da sposa a colonna in forme scivolate, un’alterativa di grande successo ai vestiti da sposa a sirena nelle ultime stagione. La griffe propone i suoi modelli con eleganti ricami in pizzo lungo il corpetto e la schiena, ma anche in forme dallo stile anni ’20 con piume che decorano la superficie.
Incantevoli gli abiti in stile chemisier con bottoni lungo corpetto e gonna, ma anche gli abiti da sposa a tubino con blazer in seta abbinato nello stesso, raffinato bianco latte.
[npleggi id=”507265″ testo=”Collezione 2018 abiti da sposa Luna Novias”]
[didascalia fornitore=”altro”]Abiti da sposa con pantaloni Max Mara[/didascalia]
Tanti i modelli ispirati alle tendenze 2018 più popolari, a cominciare dagli abiti da sposa con pantaloni. Nella nuova collezione firmata dalla casa di moda troverete infatti sofisticate tute jumpsuit da sposa in seta con corpetto a fascia e pantalone a palazzo corto sulla caviglia, ma anche modelli con carré in pizzo che continua lungo le maniche lunghe e ricamate e pantaloni a palazzo lunghi nella parte inferiore.
Qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…