[galleria id=”21745″]
La collezione di abiti da sposa 2018 Tony Ward mixa forme classiche con dettagli decorativi del tutto moderni. Il marchio leader nel campo della moda bridal di lusso inserisce tra i suoi nuovi arrivi per il 2018 creazioni da sogno, a cominciare dagli abiti da sposa da principessa in pizzo impreziositi da tagli e ricami molto originali, ma non dimentica abiti da sposa scivolati a colonna, vestiti da sposa a sirena e modelli con dettagli in stile tattoo più audaci: scopriamo le novità della collezione di abiti da sposa Tony Ward.
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa ampio da principessa in pizzo Tony Ward[/didascalia]
Gli abiti da sposa in pizzo sono da secoli un classico molto amato dalle donne, per questo restano ogni anno il cuore pulsante delle collezioni di tutte le grandi maison specializzate nel settore che trovano modi sempre nuovi di riproporli.
Gli abiti da sposa da principessa Tony Ward si caratterizzano per tradizionali gonnelloni ampi e voluminosi sostenuti da robusti sottogonna: il brand realizza abiti da sposa a trapezio con gonna plissettata e corpetto dallo scollo a V audace, ma anche varianti con classico corpetto a cuore o del tutto privi di scollatura con ricami in pizzo floreale su tutta la superficie.
[npleggi id=”506961″ testo=”Collezione 2018 abiti da sposa Enzo Miccio”]
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa a sirena in seta e pizzo Tony Ward[/didascalia]
Ai modelli ampi fanno da contraltare gli abiti da sposa scivolati e in particolare gli abiti da sposa a sirena. La griffe ha voluto nella sua nuova collezione originali creazioni con ricami e trasparenze alternate, vestiti da sposa con scollatura omerale e modelli con coda molto alta intorno alle ginocchia.
Da non perdere i vestiti da sposa con strascico lungo o corto ma sempre interamente ricamato, abiti spesso impreziositi da applicazioni gioiello e tagli caratteristici lungo la schiena.
[npleggi id=”506897″ testo=”Collezione 2018 abiti da sposa Aire Barcelona”]
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa scivolato con trasparenze Tony Ward[/didascalia]
Una delle tendenze più popolari per il 2018 è quella degli abiti da sposa tattoo, modelli che realizzano l’effetto di un tatuaggio di tessuto lungo il corpo della sposa grazie ad alternanze studiate ad arte di ricami e trasparenze.
Sono proprio i modelli di questo tipo il cuore della collezione Tony Ward, dai vestiti scivolati a quelli con gonna ampia, articoli seducenti e moderni nello stile assolutamente da non perdere.
[npleggi id=”505525″ testo=”Abiti da sposa in pizzo 2018, tutte le tendenze da non perdere”]
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…