Collezione abiti da sposa Nicole Spose 2016 [FOTO]

[galleria id=”18859″]

La collezione 2016 di abiti da sposa Nicole Spose è una delle più romantiche e femminili sulla scena fashion quest’anno, una linea dominata da creazioni spesso realizzate in forme tradizionali, arricchite da dettagli e inserti chic che rendono unico ogni modello. La griffe, una delle più amate dalle donne, propone una ricca selezione di vestiti ispirati ai must have più interessanti del momento, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

Nicole Spose dimostra da diversi anni una certa predilezione per i bridal gown, gli abiti da sposa più classici con grandi gonne strutturate realizzate in materiali pregiati. Anche la proposta per il 2016 celebra questo tipo di modello, una linea che comprende creazioni da sogno uniche nel loro genere.

Gli abiti da sposa in pizzo sono sempre molto amati dalle donne di tutto il mondo, prima scelta delle star per i loro fastosi matrimoni. Nicole Spose dedica al materiale un posto di riguardo nella sua collezione, adattandolo ad abiti con grandi gonne strutturate e voluminose. Parliamo di vestiti da sposa con decori in tulle lungo la lunghezza, modelli dal corpetto rigido a cuore e senza bretelle con bolero in tulle in coordinato. Si alternano a bridal gown in total lace completati da inserti a tema floreale e cristalli lungo il punto vita, abiti che la griffe pensa in coordinato con veli dai decori in pizzo lungo i profili in diverse lunghezze.

Più classici gli abiti con corpetto dalla scollatura omerale interamente percorsi da ricami in pizzo a tema floreale, modelli con fiocchi bon ton in vita e decori che continuano lungo tutta la lunghezza della gonna. Anche nel campo degli abiti da sposa a sirena troviamo diversi modelli in questo materiale, vestiti con code che partono alte oppure più basse, e che spesso continuano in strascichi di diverse lunghezze.

Gli abiti da sposa in mikado non smettono mai di incantare, per questo Nicole Spose li ripropone nella sua collezione per il 2016 in sfumature diverse di bianco e champagne: parliamo di abiti minimal chic con applicazioni gioiello e gonna plissettata, di vestiti da sposa a sirena e di abiti scivolati monospalla oppure privi di bretelle con corpetti sagomati e gonna liscia dall’allure molto ricercato.

Date uno sguardo a tutte le novità della collezione Nicole Spose per il 2016 nella nostra fotogallery, qual è il modello che sognate di indossare nel giorno più bello della vostra vita?

Share
Published by
Rosaria De Benedictis

Recent Posts

5 motivi per scegliere elettrodomestici ricondizionati senza rinunciare alla qualità

Negli ultimi anni si parla sempre più spesso di acquisti “green” e consumo consapevole. Ma…

2 mesi ago

Come ottenere una pizza perfetta a casa con il forno giusto

Quando si tratta di preparare una pizza a casa, ottenere una cottura perfetta è spesso…

2 mesi ago

I prodotti beauty indispensabili nelle calde giornate estive

Con l’arrivo dell’estate, la beauty routine si trasforma per adattarsi alle temperature sempre più elevate.…

3 mesi ago

Asparagi: l’elegante sapore della primavera tra orto e tavola

Elegante nel suo portamento, delicato ma riconoscibile nel sapore, l'asparago è uno degli ortaggi simbolo…

5 mesi ago

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

10 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

10 mesi ago