Collezione 2014 abiti da sposa Ian Stuart [FOTO]

[galleria id=”16473″]

La collezione 2014 di abiti da sposa Ian Stuart, lo stilista inglese con esperienza decennale nel campo della moda, si ispira al mondo stratificato del teatro, dove significati trasparenti e nascosti, si sovrappongono a creare uno spettacolo unico di forme, colori ed emozioni. Il musical e la vivacità della vita notturna salgono sulla passerella adornati di fiori, drappeggi e ricami preziosi. In questo modo, le spose Ian Stuart vestono l’eccentricità teatrale senza dimenticare lo stato d’animo della donna di oggi, incline alla semplicità e alla purezza delle forme.

Abiti per spose che vogliono osare

Abito con pizzo esotico

I modelli esagerati rivelano la genialità innovativa di Ian Stuart che nella collezione 2014, vuole soddisfare desideri femminili differenti, pur rimanendo fedele all’ecletticità che gli è propria e contraddistingue il suo brand. La ricerca dell’estroso e delle linee pompose, si somma a vestiti dallo stile più classico. Così, il catalogo si arricchisce di abiti morbidi che scivolano delicatamente sul corpo femminile. Qui, i tessuti leggeri seguono l’incedere della sposa con eleganza e la fanno apparire come una dea. Le proposte della collezione sposa 2014 Ian Stuart comprendono anche modelli più strutturati, dal taglio a sirena o a tubino, che fasciano strettamente i fianchi e creano sul seno uno straordinario gioco di luci grazie alle applicazioni lucenti. Infine, i modelli dal taglio principesco, con gonne molto voluminose, sono resi unici grazie ai favolosi drappeggi e ai bustier dal taglio asimmetrico. Il pizzo, tessuto dal fascino intramontabile, è usato sia per il corpetto che sulla gonna. I colori prevalenti della collezione, in linea con il trend 2014, sono le tonalità pastello: si va dal tradizionale candore del bianco al rosa romantico e all’avorio, con punte di colore intenso nelle applicazioni floreali di tessuto.

Capi d’autore

Abito rosa

I vestiti da sposa di Ian Stuart sono veri e propri capi d’autore, capolavori dell’arte sartoriale da indossare nel giorno delle nozze, per avere la garanzia di un look eccezionale. La particolarità dei modelli, apprezzabile solo parzialmente dalle foto, mostra la grande cura posta dal brand nella realizzazione dell’abito da sposa, dal momento della sua progettazione fino alla realizzazione. Strati di tulle bordato, cascate di seta, pizzi e perline sono i punti di forza della collezione. I risultati sono pezzi unici d’abbigliamento, con forme e colori selezionati, al di là dalle tendenze perché fanno tendenza essi stessi.

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago