Categories: FediMatrimonio

Fedi nuziali Polello 2015: gli anelli più belli per dire sì [FOTO]

[galleria id=”18367″]

Gli anelli più belli per dire sì? Le fedi nuziali Polello 2015! Materiali preziosi e grande cura dei dettagli caratterizzano le proposte dell’azienda italiana, una tra le principali realtà nel settore dei gioielli per le nozze. Forte di un’eccellente tradizione orafa, Polello progetta preziosi in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti. In oro, argento, platino e palladio, lisci oppure caratterizzati da un design innovativo, gli anelli Polello promettono di suggellare eternamente l’amore della coppia. I contrasti cromatici raffinati e la preziosità delle pietre incastonate, dettano, infine, un’impronta inconfondibilmente made in Italy.

Le fedi classiche

Fede classica in oro rosa Polello

Siete prossime alle nozze? Tra i preparativi che precedono la celebrazione del rito e poi il ricevimento di matrimonio, ritagliatevi un po’ di tempo per selezionare le fedi nuziali che indosserete nel giorno del fatidico sì. Accompagneranno tutta la vostra vita di coppia; ecco perché la scelta deve essere fatta con molta attenzione, individuando un prezioso degno di suggellare il forte sentimento che vi lega. Polello realizza splendidi anelli in oro e platino, plasmati da mani esperte e impreziositi con diamanti incastonati uno ad uno con cura e precisione. I gioielli sono fatti a mamo e firmati con il logo dell’azienda, garanzia di qualità e autenticità. Le fedi classiche rivestono sempre un posto di primo piano nelle collezioni del brand perché incontrano da sempre i gusti degli sposi. Le ritroviamo anche nella linea di anelli 2014 dell’azienda e sono proposte in versione liscia, con fascia stretta oppure più larga, con o senza pietra preziosa centrale.

Le fedi originali

Anelli in oro 2015

La tradizione orafa che sta dietro alle fedi nuziali di Polello, si fonde con la creatività e le tecniche più attuali, nelle creazioni originali. Il design innovativo e inconfondibile della griffe, ci regala creazioni in oro arricchite da motivi a forma di cuore, anelli con fasce sottili che delineano disegni romantici, preziosi con solitari, tris o intere fasce con brillanti e diamanti incastonati. Sono i modelli ideali per chi ama distinguersi e sta pensando ad un ricevimento di nozze alternativo! La cura e la professionalità dell’azienda, rende unica ogni sua creazione. Non perdetevi la nostra fotogallery! Abbiamo raccolto le immagini di tutte le più belle fedi nuziali 2015 Polello. Quale anello sognate di mettere al dito per il vostro matrimonio?

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago