Kit d’emergenza per la sposa: 10 cose da avere nel giorno del matrimonio

[multipage]

Capelli lunghi da sposa

Prossime alle nozze? Il kit d’emergenza per la sposa è ciò che non potete farvi mancare assolutamente nel giorno più importante della vita. Siete febbricitanti all’idea del matrimonio? Se vi fermate spesso a fantasticare sull’evento, di sicuro immaginerete che tutto andrà per il verso giusto. L’abito, il trucco, il ricevimento, le foto con gli amici, ogni cosa organizzata alla perfezione. Perché dovrebbe accadere qualcosa di spiacevole? Niente paura, non vi stiamo augurando che tutto vada a catafascio ma gli inconvenienti sono sempre dietro l’angolo. E’ per questo che vi suggeriamo 10 cose da avere nel giorno del matrimonio, per essere pronte ad affrontare ogni evenienza! [/multipage]

[multipage]
Kit di cucito

Kit di cucito

Probabilmente lo avrete scelto dopo un lungo pellegrinaggio fra gli atelier di tutta la regione. O forse vi siete innamorate subito di lui; è stato un colpo di fulmine come tra voi e il futuro sposo. Magari avete sborsato qualche migliaio di euro per indossarlo ma l’abito da sposa, tra balli e pose fotografiche impensabili, potrebbe (non ve lo auguriamo) scucirsi! Meglio essere pronte ad ogni eventualità e preparate un kit con ago, forbici e filo di cotone del colore del vestito nuziale.
[/multipage]

[multipage]
Anti zanzare

Anti zanzare

Se avete scelto una location di nozze con ampio giardino oppure avete organizzato un ricevimento in stile country chic, in aperta campagna, non dimenticate di portare con voi un buon anti zanzare. Sfoggiare una pelle piena di bozzi nel giorno più importante, non sarebbe di sicuro il massimo!
[/multipage]

[multipage]
Cerotto

Cerotto per sposa

A chi avete assegnato il compito di immortalare tutti i momenti più salienti del matrimonio? Se amate il lato un po’ estroso del vostro fotografo, preparatevi a salire su muretti, sedie, e forse, potrete anche volteggiare quando sarà chiesto allo sposo di prendervi in braccio. Meglio essere previdenti e prendere dei cerotti da applicare su eventuali graffi.
[/multipage]

[multipage]
Spazzolino da denti

Spazzolino da denti

Ok, anche voi avete il diritto di mangiare qualcosa nel giorno del matrimonio ma sorridere con il pezzettino di prezzemolo fra i denti, non è molto chic! Munitevi di uno spazzolino usa e getta che potrà tornarvi utile!
[/multipage]

[multipage]
Salviettine

Salviettine

Il giorno del matrimonio sarà bellissimo ma di sicuro estenuante. Inserite nel vostro kit d’emergenza da sposa delle salviettine rinfrescanti, vi saranno utili!
[/multipage]

[multipage]
Fazzoletti di carta

Soffiare il naso

Siete già emozionate all’idea di salire all’altare? Pensate quanto lo sarete quel giorno! Non dimenticate di inserire nel kit emergenza sposa anche dei fazzolettini di carta ma se dovesse scendere qualche lacrimuccia, ricordate di tamponare sul volto e non di strofinare! Solo così riuscirete a salvaguardare il make up!
[/multipage]

[multipage]
Forcine

acconciature da sposa

Le forcine saranno il vostro più fedele alleato! Se avete scelto un bravo hair stylist, qualunque sia l’acconciatura da sposa per capelli lunghi o corti che avete scelto, dovrebbe reggere senza alcun problema fino a tarda sera. Siate, però, previdenti. Potranno servirvi per sistemare qualche ciocca fuori posto!
[/multipage]

[multipage]
Pettine

Pettine

Portate con voi un pettine per sistemare i capelli! Le folate di vento possono scompigliarli e vanificare tutto il tempo che avete impiegato per acconciare la chioma!
[/multipage]

[multipage]
Secondo paio di scarpe

Ballerine da sposa

I vostri sandali platform saranno di sicuro stupendi ma se avete scelto un tacco 12, potreste avere i piedi molto doloranti a fine serata. Portate con voi un paio di scarpe basse.
[/multipage]

[multipage]
Trucchi e specchietto

Trousse da sposa

Nel vostro kit non dovrà mancare una piccola trousse per il trucco. Portate un correttore dalla nuance cipria che attenui i segni di stanchezza e un gloss trasparente per le labbra. Non dimenticate il pennello per il fard!
[/multipage]

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago