La coda alta per la sposa: tante acconciature da cui prendere spunto [FOTO]

[galleria id=”18193″]

Vorreste una deliziosa coda alta per la sposa? Vi suggeriamo tante acconciature da cui prendere spunto in occasione del matrimonio. Se avete deciso di organizzare le vostre nozze, di sicuro avrete iniziato a volare con la fantasia al giorno del fatidico sì, quando salirete all’altare avvolte in un splendido vestito, truccate alla perfezione e illuminate da splendidi gioielli. Tra le acconciature da sposa, la coda alta bombata è sicuramente la più elegante. Realizzandola in questo modo, avrete la possibilità di slanciare maggiormente la figura e apparire bellissime. Questa tipologia di pettinatura, tuttavia, può essere declinata in tante versioni differenti. Ma come fare la coda alta? Vediamo insieme tutti gli hairstyles da cui trarre spunto in occasione del matrimonio.

Coda alta semplice

Coda liscia

Se cercate acconciature da sposa raffinate e alla moda, il wedding ponytail è una delle soluzioni più interessanti da scegliere in occasione del matrimonio. Questa pettinatura ha il grande vantaggio di poter essere declinata in tante modalità differenti. Se avete scelto un vestito di nozze in stile minimal chic, vi suggeriamo di optare per una coda alta gonfia davanti con lunghezze dallo styling leggermente spettinato. Vi regalerà un aspetto naturalmente elegante. Se, al contrario, avete scelto di indossare un abito da sposa principesco oppure sapete già che sarà questo il modello che acquisterete, vi consigliamo di realizzare una piega mossa che vi permetta di valorizzare al massimo il viso e apparire splendide. Attorcigliate le ciocche attorno alle dita in modo da realizzare dei boccoli e lasciate che i ciuffi laterali della coda alta cotonata restino lisci. Sarete meravigliose!

Coda alta con accessori

Coda di cavallo alta

Se volete arricchire la vostra acconciatura, vi suggeriamo di scegliere la tipologia arricchita da accessori: sarà una coda alta perfetta! Potete optare per fermagli floreali oppure punti luce in cristalli Swarovski. I primi sono indicati per le spose che hanno scelto di indossare un vestito nuziale in stile hippie oppure hanno deciso di organizzare un matrimonio in spiaggia. I secondi sono perfetti per tutte le spose che vogliono apparire elegantissime. Tra i diversi stili di coda di cavallo, quella alta con cristalli è la soluzione ideale anche per le donne che vogliono indossare un minidress nel giorno del matrimonio. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per conoscere tutte le possibilità per le acconciature da sposa glam!

Recent Posts

Val Gardena: vacanze autunnali e invernali in una delle perle dell’Alto Adige

L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…

4 settimane ago

Regali di Natale per lui: idee di gioielli e accessori

Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…

2 mesi ago

Accessori Tommy Hilfiger – a cosa prestare attenzione?

Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…

5 mesi ago

Salute e crescita dei capelli: gli integratori più efficaci

La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…

5 mesi ago

Esplora gli ultimi modelli di scarpe Adidas

Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…

6 mesi ago

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

12 mesi ago