[galleria id=”18149″]
Matrimonio a Natale? Per l’invitata in cerca di idee su come vestirsi, diamo degli spunti per indossare un perfetto outfit a tema! Se avete ricevuto un invito per partecipare a nozze dicembrine, il look declinato in rosso, in burgundy oppure black & red, è perfetto per apparire raffinate ed eleganti. Dagli abiti corti a fantasia firmati Stella Jean ai tubini sofisticati di Roberto Cavalli, vi presentiamo tantissime proposte di coktail dresses e modelli da sera a cui sarà difficile rinunciare! Scoprite con noi tutti i modelli chic da non perdere per la cerimonia di matrimonio a Natale.
I modelli corti
Se siete in cerca di un abito da cerimonia in tema natalizio, non potete lasciarvi sfuggire le proposte delle migliori griffe. Tra le collezioni di abbigliamento invernale, spiccano i modelli a fantasia declinati sui toni del rosso e del burgundy. Per tutte le donne che amano indossare vestiti eleganti, realizzati in tessuti vivaci e briosi, i tubini Roberto Cavalli rappresentano la scelta migliore. Stella Jean presenta abiti corti con maniche midi e pattern multicolor mentre Miu Miu opta per minidress a mezza manica con fantasia di fiori azzurri su fondo prugna. Se preferite modelli realizzati in tessuti pregiati e movimentati da eleganti drappeggi, potete contare sugli abiti corti rosso scuro di Stella McCartney. Volete osare con il vestito da cerimonia per matrimonio a Natale? Optate per i minidresses interamente ricoperti da paillettes scintillanti come i modelli della collezione 2015 di abiti da cerimonia Pronovias!
I modelli lunghi
Tra i vestiti da cerimonia di Natale, le proposte più esclusive sono certamente i long dresses. Gli abiti lunghi di Valentino si distinguono per le sensuali trasparenze e i dettagli raffinati: sono declinati interamente in rosso oppure in chiffon blu con cuori red sul corpino. La grande maison italiana offre pure splendide creazioni in tessuto liscio con scollatura a punta o tonda. Anche Roland Mouret propone eleganti modelli a sirena in versione rosso fuoco mentre tra gli abiti da cerimonia 2015 di Zuhair Murad, acquistano un posto di primo piano i long dresses rossi con inserti in pizzo. Avete scelto il modello che fa per voi? Non perdetevi la nostra gallery per scoprire tutte le proposte per l’invitata al matrimonio!
Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…
Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…
Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…
I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…
L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…
Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…