[galleria id=”8173″]
In un’estate piena di matrimoni vip e royal wedding, ieri si è celebrato il matrimonio tra Gigi Buffon e Alena Seredova a Praga, città natale della bella modella ceca. Lo sciopero dei trasporti che ha paralizzato Praga ha costretto gli sposi ad anticipare di paio d’ore la cerimonia, che si è svolta nella basilica di San Pietro e Paolo a Vysehrad. Alle nozze tra il portiere della Juve e la sua compagna, da cui ha già due figli, sono state invitate una sessantina di persone tra parenti e amici della coppia.
Non è stato un evento atteso e seguito in diretta da milioni di persone come il matrimonio di William e Kate ma di sicuro c’era molta curiosità attorno alle nozze di Gigi Buffon e di Alena Seredova, che sono state davvero ricche di imprevisti, tanto che all’ultimo minuto gli sposi hanno dovuto rivedere i programmi delle nozze. A cominciare dalla location di matrimonio: la cattedrale di San Vito nel castello di Hradcany che sovrasta Praga è stato sostituito con basilica di San Pietro e Paolo a Vysehrad, proprio a causa dello sciopero dei trasporti che ha costretto anche ad anticipare di due ore la cerimonia. Imprevisti anche per la testimone della sposa, la modella Pavla Hrbkova, che all’ultimo è stata sostituita perché non battezzata
Comunque, nonostante queste difficoltà, Gigi e Alena sono marito e moglie e ieri erano splendidi e felici. Lo sposo è arrivato su una Bentley dorata e indossava un tight firmato Carlo Pignatelli. la sposa è invece arrivata in chiesa a bordo di una Rolls Royce bianca e sappiamo che ha avuto qualche difficoltà nella scelta dell’abito per il matrimonio: a poche settimane dalle nozze, non era ancora stato scelto. Alla fine Alena era splendida e raggiante con il suo abito da sposa bianco con velo lungo e l’altrettanto candido bouquet di fiori. Invece della classica marcia nuziale, gli sposi hanno voluto una canzone di Robbie Williams, She’s the one.
La wedding planner scelta per l’organizzazione delle nozze è stata la giovane sorellina della sposa, Eliska, modella di 22 anni già paragonata a Pippa Middleton che ha trasformato Buckingham Palace in discoteca per le nozze della sorella Kate e che, in quanto a bellezza, ha rischiato di oscurare la sposa. Dopo la cerimonia, i novelli sposi e gli invitati hanno festeggiato presso il lussuoso Kempinski Hotel dove è stato organizzato il ricevimento di nozze.
Con l’arrivo dell’estate, la beauty routine si trasforma per adattarsi alle temperature sempre più elevate.…
Elegante nel suo portamento, delicato ma riconoscibile nel sapore, l'asparago è uno degli ortaggi simbolo…
Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…
Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…
Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…
I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…