Matrimonio in Marsala 2015: il colore dell’anno [FOTO]

[galleria id=”18417″]

Cosa ne pensate di un matrimonio in Marsala 2015? Il colore dell’anno stabilito dall’istituto Pantone, la massima autorità del settore, rivela delle intriganti sfumature liquorose che riusciranno a conquistare molte donne. Dal bouquet da sposa all’abito per le nozze, dal tableau de mariage agli addobbi per la cerimonia, ogni dettaglio potrà essere declinato nel colore Pantone 2015. Potrete utilizzare la tinta in tanti modi diversi, semplicemente abbinandola al bianco per un accostamento cromatico sofisticato e chic, oppure avvicinarla al rosa, all’arancio e al giallo, specialmente per le composizioni floreali. Curiose di conoscere l’ultimo trend in tema di nozze? Continuate a seguirci!

Look sposi in Marsala

Abito da sposa in Marsala 2015

Dopo il radiant orchid, il colore per il matrimonio 2014, è la volta del Marsala. La maggiore autorità internazionale ha rivelato quale sarà la nuance più trendy dell’anno, una tonalità calda e sofisticata che sarà in grado di lasciare tutti quanti a bocca aperta se impiegata come tema di matrimonio. Partiamo dal look degli sposi. Se non temete di allontanarvi dalla tradizione, indossando una tonalità differente dal bianco, vi suggeriamo di osare con un abito nuziale in Marsala. Nella nostra gallery potete ammirare alcune proposte con linea a sirena oppure ampia, ideali per sorprendere sposo e invitati! Se, invece, preferite un vestito da sposa bianco, potrete riservare l’affascinante tonalità Pantone a piccoli dettagli del wedding look come le scarpe oppure un accessorio per capelli. Le sfumature seducenti potranno essere richiamate dallo sposo attraverso cravatta e papillon in tinta. Completate l’abbigliamento di nozze con un bouquet da sposa fatto di fiori dai petali Marsala, eventualmente da accostare a Girasoli e Rose bianche!

Addobbi e decorazioni in Marsala

Tavola in Marsala, nel colore Pantone 2015

La nuance calda e raffinata del Marsala si presta perfettamente all’allestimento della sala ricevimenti, in particolar modo per quelle dallo stile classico. Via libera, quindi, a tableau de mariage, centrotavola floreali, stoviglie e segnaposto nel colore Pantone 2015. Se avete eletto questa tonalità come tema delle nozze, ricordate di scegliere anche gli inviti in Marsala: sarà un’ottima occasione per dare agli ospiti solo un assaggio del fascino che caratterizzerà il vostro matrimonio! Potete cimentarvi anche nella realizzazione di partecipazioni fai da te. Voi come pensate di scegliere la sfumatura intrigante del Marsala per le nozze?

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago