[galleria id=”20745″]
Le collezioni di scarpe da sposa 2017 si riempiono di sandali femminili e romantici, creazioni glamour ispirate alle tendenze di stagione, ma soprattutto forme classiche perfette per il giorno del sì. Sandali con tacco alto, altissimo in alcuni casi, oppure con tacco basso e più comodo, modelli nel più tradizionale bianco, in sfumature di argento e rosa cipria, scopriamo insieme le novità da non perdere dalle linee bridal 2017.
Sandali da sposa bianchi: le novità per il 2017
La collezione 2017 di scarpe da sposa Christian Louboutin ci propone sandali bianchi tra i più belli mai realizzati, con applicazioni in tulle lungo il tallone oppure con t-bar e cinturino in stile anni ’20 lungo il collo del piede. Forme classiche e slanciate per Loriblu che applica ai suoi modelli punti luce preziosi, ankle boot in pizzo per Dolce & Gabbana (acquista qui il tuo modello), varianti con tacco medio per Renè Caovilla, mentre Missguided premia forme open-toe con listini sottili sulla punta aperta e micro borchie decorative.
Sandali da sposa argento
Sempre più successo negli ultimi anni per i sandali da sposa argento e per i modelli glitterati oppure con punti luce preziosi. Giuseppe Zanotti sceglie gli Swarovski per i suoi sandali dal tacco stiletto fino ai 12 cm di altezza, mentre Jimmy Choo premia forme a punta aperta con fasce intrecciate sul collo del piede e un effetto glitter molto glamour. Argento per le novità firmate Sophia Webster, per i modelli Mai Più Senza con basso plateau esterno (li trovi in vendita qui) e per quelli di Le Silla, mentre brand come Gianvito Rossi e Saint Laurent premiano sandali da sposa con tacco basso e comodo in forme piramidali oppure a tronchetto.
Sandali da sposa rosa e color carne
In abbinamento con gli abiti da sposa rosa e champagne diverse maison pensano scarpe da sposa nelle stesse nuances, sandali laminati o in pelle opaca rosa cipria come quelli che segnano la linea Rockstud della maison Valentino, e varianti beige color carne in sfumature chiare e scure. Stuart Weitzman pensa i suoi modelli con tacco medio o alto e cinturino sottile alla caviglia.
Sandali con pietre gioiello sulla punta per Tabitha Simmons, modelli scamosciati per Sergio Rossi, creazioni dallo stile più moderno per Warehouse e Zign. Date uno sguardo ai sandali da sposa che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello 2017 che vi conquista al primo sguardo?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…