[galleria id=”20465″]
Asos introduce le novità della sua collezione di scarpe da cerimonia per l’Autunno/Inverno 2016-2017, una linea in cui tornano tutte le forme più amate dalle donne in versioni assolutamente irresistibili. Il brand leader nel campo della moda low cost ospita come ogni anno sulla sua piattaforma online le creazioni più fashion di tutte le griffe più amate nel mondo, scopriamo insieme quali sono le calzature più eleganti per la stagione fredda.
I sandali argento
Le scarpe da cerimonia argento sono un classico molto gettonato, perfette sia sotto gli abiti neri che con quelli in tonalità tenui e pastello. Asos lo sa molto bene, per questo inserisce diverse creazioni in ecopelle laminata nella sua proposta. Il catalogo scarpe Asos online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – propone sandali con tacco stiletto, punta aperta e cinturino alla caviglia, oltre a versioni con tacco midi più largo e più basso dai cinturini multipli che avvolgono il collo del piede. Argento anche per le pumps a punta più cool dalla nuova proposta.
Le novità di carattere
Ai modelli argento Asos alterna poi tantissimi altri sandali in colorazioni ben diverse. Il nero segna le novità di carattere, forme open-toe in pelle opaca o scamosciata con tacco fino ai 13 cm di altezza e plateau anteriore, oltre a sabot più bon ton dall’ispirazione retrò. Grandi fiocchi decorano la punta delle calzature glitterate e di quelle in toni sorbetto più chiari, mentre a chi ama i modelli dallo stile più sofisticato sono dedicate calzature con stampa pitone o alligatore con tacchi di diverse altezze.
Dècolletès e Mary Jane
Immancabili nella collezione Asos le dècolletès, soprattutto nelle versioni “nude” color carne considerate sinonimo di un’eleganza più raffinata. La griffe pensa i suoi modelli con tacco stiletto alto e rivestito, punta stretta e triangolare e tomaia color beige oppure rosa cipria. Spazio anche a dècolletès con fiocchi e applicazioni lungo il tallone, a creazioni slingback con cinturino posteriore e a modelli con tagli cut-out lungo la superficie. Forme dall’ispirazione retrò per le Mary Jane, nelle versioni a punta rigorosamente stretta come le dècolletès, in pellami scuri, chiari o glitterati, uno dei diktat più trendy del momento.
Date uno sguardo alle scarpe da cerimonia Asos nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2016-2017 che fa per voi?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…