Scarpe da sposa Albano: la nuova collezione 2017 [FOTO]

[galleria id=”20893″]

Albano presenta la nuova collezione di scarpe sposa 2017, una linea in cui trovare creazioni femminili nel bianco latte che tantissime donne scelgono per il giorno più bello della loro vita. La nuova proposta del brand leader nel settore, il più amato in Italia, si caratterizza per sandali gioiello con tacco alto, ma anche per modelli bassi e dècolletès a punta chiusa o aperta in pellami pregiati.

I sandali da sposa Albano

Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa 2017 Christian Louboutin, anche Albano ha inserito nella sua nuova proposta sandali gioiello molto raffinati. Il catalogo scarpe Albano online sul sito ufficiale del brand ha tra i suoi protagonisti incantevoli sandali con tacco alto in pelle bianca con basso plateau anteriore che bilancia l’altezza dello stiletto e listini a forma di ali di farfalle tempestati di punti luce preziosi. Tacchi altissimi anche per i sandali con t-bar centrale e cinturino, mentre a chi preferisce forme più classiche la griffe dedica sandali open-toe senza plateau con fasce intrecciate lungo la caviglia. Incantevoli e più comodi i sandali con tacco largo, alto, medio o basso, mentre a chi preferisce le scarpe da sposa basse Albano dedica forme a punta aperta con inserti gioiello del tutto prive di tacco.

Le dècolletès e le Mary Jane da sposa Albano

A chi ai sandali preferisce le dècolletès la griffe riserva forme a punta stretta oppure peep-toe per ogni esigenza. Le scarpe a punta sono una tendenza molto popolare negli ultimi anni, anche nel settore bridal: Albano pensa per il 2017 splendide dècolletès Mary Jane scollate lungo i profili con punta triangolare, tacco stiletto rivestito e cinturino alla caviglia, perfette per essere indossate con gli abiti da sposa in pizzo soprattutto nelle forme asimmetriche che nelle recenti stagioni stanno riscuotendo grande successo.

Più classiche nello stile le dècolletès a punta aperta: Albano realizza pumps con tacco stiletto rivestito fino ai 10 cm di altezza e con plateau interno che si nota sotto la punta peep-toe, come gli altri modelli realizzate in pelle bianco latte oppure in satin. Date uno sguardo alle novità della collezione di scarpe da sposa Albano per il 2017 nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio italiano di calzature, qual è il modello perfetto per completare il vostro look nel giorno più bello della vostra vita?

Share
Published by
Rosaria De Benedictis

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago