[galleria id=”21899″]
La nuova collezione 2018 di scarpe da sposa Albano è anche quest’anno una delle più raffinate ed eleganti. Per completare il look di una donna nel giorno più bello della sua vita sono necessarie calzature che si facciano notare per eleganza e stile, caratteristiche che non mancano alle novità del catalogo bridal 2018 Albano. Dai sandali con tacco e plateau alle scarpe gioiello da sposa, scopriamo insieme le novità della collezione bridal del marchio.
Sandali da sposa Albano: i modelli con tacco alto più eleganti
[didascalia fornitore=”altro”]Sandali da sposa Albano con tacco[/didascalia]
Come saprete, Albano firma le scarpe da sposa più scelte dalle donne in Italia, e questo per lo stile sempre sofisticato e chic che caratterizza ogni creazione. Nella linea di sandali sposa troverete alcune delle novità più raffinate, sandali con tacco dagli 8 ai 10 cm completati da un comodo cinturino alla caviglia che rende la calzata più comoda.
[didascalia fornitore=”altro”]Sandali da sposa con tacco basso Albano[/didascalia]
Da non perdere i sandali più eleganti con cinturini intrecciati sul collo del piede, ma nella collezione troverete anche sandali con tacco basso fino ai 4 cm per chi preferisce indossare scarpe da sposa comode nel grande giorno.
Scarpe gioiello Albano: le novità 2018
[didascalia fornitore=”altro”]Sandali gioiello da sposa Albano con tacco alto[/didascalia]
Tutte le donne sognano di indossare scarpe gioiello da sposa, e da Albano sono diverse le proposte di questo tipo. Il catalogo 2018 propone scarpe da sposa alte con applicazioni gioiello lungo i listini, sandali con classico cinturino sulla caviglia e versioni con cinturino slingback sul tallone anche con tacco più alto e plateau.
[didascalia fornitore=”altro”]Sandali gioiello con tacco alto Albano[/didascalia]
Scarpe da sposa alte Albano: i sandali con tacco e plateau
[didascalia fornitore=”altro”]Sandali da sposa con tacco e con plateau alto Albano[/didascalia]
Nella nuova collezione Albano troverete anche diversi modelli di sandali con tacco e plateau, pensati per chi non vuole rinunciare ai tacchi altissimi nemmeno nel giorno del sì. Il marchio realizza scarpe da sposa aperte con tacco di 10 o 11 cm bilanciato da un plateau esterno fino ai 3 cm, ma anche versioni con tacco più basso e con plateau interno di un cm più discreto.
[didascalia fornitore=”altro”]Sandali da sposa con plateau basso Albano[/didascalia]
Le scarpe da sposa slingback Albano
[didascalia fornitore=”altro”]Sandali slingback da sposa Albano[/didascalia]
A chi ama le scarpe da sposa stile vintage, sono invece dedicate le versioni slingback con cinturino sul tallone tanto di moda già negli anni ’50. La collezione Albano comprende décolletés peep-toe con ruches decorative lungo la punta, ma anche sandali alti dal plateau più importante, sempre con cinturino slingback.
[didascalia fornitore=”altro”]Scarpe da sposa con plateau alto Albano[/didascalia]