Scarpe da sposa Le Silla 2017, la collezione completa

[galleria id=”21403″]

Le scarpe da sposa Le Silla 2017 si fanno notare come ogni anno per dettagli molto sofisticati, creazioni in pellami molto pregiati pensate per rendere unico il look di una donna nel giorno più bello della sua vita. Come molte di voi sapranno, Le Silla è specializzato nel campo delle scarpe gioiello, perciò spazio nella nuova collezione di scarpe da sposa a sandali gioiello argento o dorati, a scarpe da sposa a punta con tacco alto ma anche a scarpe da sposa basse più comode e altrettanto chic: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

Sandali da sposa Le Silla: i modelli gioiello

Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa Albano 2017, anche il marchio italiano inserisce tra i suoi nuovi arrivi sandali gioiello da sposa molto raffinati. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Le Silla propone sandali da sposa argento e oro molto fashion, modelli dalla base in vitello pregiato con una pioggia di inserti scintillanti su tutta la tomaia o solo sulla fascia che chiude la punta aperta. La linea comprende sandali alti da sposa con tacco a stiletto e plateau, ma anche versioni con cinturino o in forme più avvolgenti intorno al tallone.

Scarpe da sposa a punta Le Silla: le décolletés più eleganti

Collezioni come quella di scarpe da sposa 2017 Jimmy Choo ci confermano che le décolletés a punta da sposa sono una scelta sempre più frequente in alternativa ai sandali. Le scarpe da sposa a punta Le Silla sono previste come sempre in versioni molto pregiate, con applicazioni gioiello. Troverete i prezzi delle scarpe da sposa Le Silla online sul sito ufficiale del marchio, dalle creazioni color argento con pietre gioiello in tinta sulla punta a quelle dorate, fino alle scarpe da sposa “nude” color beige chiaro più particolari. Molto eleganti le scarpe da sposa con cinturino, Mary Jane con tacco alto o medio da non perdere.

Le scarpe da sposa basse Le Silla

Ma sempre più spesso nelle collezioni dei marchi specializzati nel campo delle scarpe da sposa a dominare la scena sono ballerine e creazioni con tacchi più bassi e comodi. Le scarpe da sposa basse Le Silla sono previste nella forma delle décolletés a punta con un tacco di un paio di cm e un comodo cinturino dietro il tallone, anche queste in sfumature di oro e argento molto chic. Sfogliate le immagini delle scarpe da sposa Le Silla nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

Share
Published by
Rosaria De Benedictis

Recent Posts

5 motivi per scegliere elettrodomestici ricondizionati senza rinunciare alla qualità

Negli ultimi anni si parla sempre più spesso di acquisti “green” e consumo consapevole. Ma…

1 settimana ago

Come ottenere una pizza perfetta a casa con il forno giusto

Quando si tratta di preparare una pizza a casa, ottenere una cottura perfetta è spesso…

2 settimane ago

I prodotti beauty indispensabili nelle calde giornate estive

Con l’arrivo dell’estate, la beauty routine si trasforma per adattarsi alle temperature sempre più elevate.…

2 mesi ago

Asparagi: l’elegante sapore della primavera tra orto e tavola

Elegante nel suo portamento, delicato ma riconoscibile nel sapore, l'asparago è uno degli ortaggi simbolo…

4 mesi ago

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

9 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

9 mesi ago