È tradizione da sempre organizzare degli scherzi per l’addio al celibato (ma ultimamente anche per quelli al nubilato), se siete i testimoni o degli amici e non avete idea avete trovato l’articolo che fa per voi perché ve ne racconteremo delle belle e potrete di sicuro prendere qualche spunto per far divertire il vostro futuro sposo senza che necessariamente torni a casa dopo aver bevuto troppo o aver visto una spogliarellista: diciamocelo, queste sì che sono tradizioni out.
Una volta che avete organizzato la serata come piace a voi iniziate a pensare ad una serie di scherzi o giochi con cui coinvolgere e “sfinire” (sempre per scherzo si intende) lo sposo durante l’addio al nubilato cercando di non essere mai banali e soprattutto di non essere troppo pesanti: ad esempio, una volta che vi siete accertati che sia uscito di casa potete tornare indietro e riempirgli tutte le maniglie delle porte di gelatina o dentifricio, avrà una bella sorpresa quando tornerà a casa stanchissimo dopo la serata di baldoria. Già che ci siete potrete anche nascondere una serie di sveglie, di quelle piccole e tascabili, ognuna puntata ad un orario diverso: il malcapitato impazzirà letteralmente tutta la notte prima di riuscire a spegnerle tutte.
Se lo sposo è molto timido potete cercare di “colpirlo” proprio nei suoi punti deboli: nascondetegli, ad esempio, asciugamani e vestiti mentre è intento a fare la doccia e rincorretelo per scattargli foto non appena sarà uscito dal bagno alla ricerca di qualcosa con cui coprirsi. Sarà un modo divertente di ridere insieme e anche di “ricattarlo” minacciando di mostrare gli scatti alla futura moglie.
Vecchi scheletri nell’armadio riguardo a fidanzate del passato? Fate un bello scherzo allo sposo con una finta telefonata della sua ex che cerca di convincerlo a non sposarsi e a tornare da lei: guardare la sua reazione vi farà letteralmente sbellicare dalle risate, ma in questo caso occhio a non dire niente alla sposa (magari organizzate la serata in concomitanza con l’addio al nubilato di lei e fatele fare lo stesso scherzo!)
Se il vostro amico futuro sposo non è conosciuto per essere un cuor di leone potreste fargli credere che lo porterete a fare un’esperienza a tutta adrenalina: bendatelo e fategli credere che vi state recando su un ponte per un salto con il bungee jumping, fate un po’ di giri in auto per disorientarlo e tornate poi al punto di partenza dove avrete preparato, magari nel suo giardino o cortile una finta pedana con sotto una piscinetta gonfiabile con l’acqua, imbragatelo e quando tutto intorno a lui sembra pronto e lui sarà terrorizzato al punto giusto…spingetelo nella piscinetta! Schizzi e risate assicurati!
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…