Seychelles, Mauritius o Polinesia: i viaggi di nozze firmati Mappamondo

Viaggi di nozze Seychelles

Indecisi su come scegliere la destinazione della luna di miele? Avete pensato di regalarvi un viaggio di nozze da sogno alle Seychelles, alle Mauritius oppure in Polinesia? Ecco le proposte del tour operator Mappamondo che coniugano spiagge bianche, mare cristallino e luoghi incantati, ma anche tutte le comodità di sistemazioni di prima categoria, per una vacanza davvero rilassante e indimenticabile.

L’offerta del tour operator Mappamondo propone tra opzioni davvero interessanti, in atolli oceanici ideali per il viaggi di nozze. La prima proposta comprende il soggiorno per gli sposi a Mahé presso Le Meridien Fisherman’s Cove e a seguire la scoperta di Dubai presso Crowne Plaza Festival City. L’offerta è valida fino al 31 marzo per partenze da aprile a giugno. Quote a partire da 2.210 euro a persona comprensive di voli di linea Emirates in classe economica dall’Italia, trasferimenti da/per gli aeroporti, Meet&;Greet all’arrivo a Mahé e Dubai, sistemazione in camera doppia, 5 notti a Mahé, 3 notti a Dubai con prima colazione, supplemento carburante, assistenza di personale italiano a Mahé e Dubai, kit da viaggio Mappamondo.

In alternativa, viaggio di nozze double face tra le acque cristalline di Mauritius presso il Moevenpick Resort e il Moevenpick Bur di Dubai. L’offerta è valida fino al 31 marzo per partenze da aprile a giugno. Quote a partire da 1.440 euro a persona comprensive di voli di linea Emirates in classe economica dall’Italia, trasferimenti da/per gli aeroporti, Meet&Greet all’arrivo a Mauritius e Dubai, sistemazione in camera doppia, 4 notti a Mauritius in mezza pensione, 3 notti a Dubai con prima colazione, supplemento carburante, assistenza di personale italiano a Mauritius e Dubai, kit da viaggio Mappamondo.

Viaggi del Mappamondo propone anche Polinesia mon amour un tour di 13 giorni-10 notti tra Tahiti, Moorea e Bora Bora, dei veri e propri paradisi terrestri dove fuggire in compagnia dell’amato. Partenze da aprile a giugno. Quote a partire 3.890 euro a persona comprensive di voli di linea Alitalia o Air France e Air Tahiti Nui in classe economica dall’Italia via Parigi/Los Angeles, voli interni in Polinesia con Air Tahiti, trasferimenti da/per gli aeroporti, sistemazione in camera doppia in mezza pensione a Moorea e Bora Bora, prima colazione a Tahiti, kit da viaggio Mappamondo, assistenza di personale italiano all’arrivo a Papeete e benvenuto floreale.

Share
Published by
Alessandra Amorosi

Recent Posts

Val Gardena: vacanze autunnali e invernali in una delle perle dell’Alto Adige

L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…

4 settimane ago

Regali di Natale per lui: idee di gioielli e accessori

Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…

2 mesi ago

Accessori Tommy Hilfiger – a cosa prestare attenzione?

Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…

5 mesi ago

Salute e crescita dei capelli: gli integratori più efficaci

La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…

5 mesi ago

Esplora gli ultimi modelli di scarpe Adidas

Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…

6 mesi ago

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

12 mesi ago