Smalto sposa 2014: le tendenze [FOTO]

[galleria id=”17067″]

Smalto sposa 2014: le tendenze beauty per il matrimonio sono coloratissime e tutte glamour! Quando si è alle prese con i preparativi delle nozze, spesso si tralascia l’importanza della manicure. Le unghie della sposa, al contrario, sono un dettaglio da curare al massimo perché nel giorno del fatidico sì saranno sempre al centro dell’attenzione. Per quanto riguarda la palette di colori degli smalti, per il 2014 avrete una grande scelta, spaziando dal rosso e blu elettrico fino al bianco gesso e al french. Scoprite con noi quali sono le tendenze per lo smalto da sposa 2014.

Smalto sposa 2014: quali colori scegliere

smalto-rosa-salmone

Come scegliere lo smalto sposa? Generalmente, ci si affida alla regola di adattarlo al vestito scelto per le nozze e al tema del matrimonio, oltre che ai gusti personali. Tuttavia, se volete essere alla moda, non potete perdervi l’infinita gamma di colori proposti per le spose del 2014. Per chi ha organizzato un matrimonio tradizionale e romantico sono consigliate le nuance più tenui che fanno apparire le unghie sposa naturali ma potreste optare anche per lo smalto bianco coprente che regala un aspetto particolarmente raffinato alla vostra manicure. Le tonalità pastello si adattano perfettamente ai wedding dress floreali come quelli proposti dalla collezione di abiti da sposa 2014 Domo Adami. Le donne che non temono di osare un po’, possono scegliere colori intensi come il rosso, il blu, il nero e il bordeaux oltre al radiant orchid!

Unghie sposa 2014: le idee originali

smalto-prezioso-allanulare

Con tutti questi splendidi colori per lo smalto da sposa 2014 vi sarà più facile sbizzarrirvi con le idee originali di nail art. Per un beauty look perfetto, potreste selezionare il colore della laccatura sulla base della tonalità dei petali del vostro bouquet. Tra le tendenze dell’anno vi è anche la moda di stendere sull’unghia dell’anulare sinistro una tinta differente, in modo da mettere in risalto la fede che avete appena messo al dito. Infine, per un look elegantissimo che starà bene con il vostro abito in stile boho chic, scegliete decorazioni particolari come glitter o strass da applicare sulla punta delle dita. Evitate, invece, i disegni troppo eccentrici e colorati. Scoprite nella nostra gallery tutte le possibilità per il vostro smalto sposa.

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago