Tendenza sposa 2015: abiti floreali per un look romantico [FOTO]

[galleria id=”17647″]

Tendenza sposa 2015: abiti floreali per un look romantico. Se fra poco salirete sull’altare e desiderate indossare un vestito nuziale ispirato ad un mood bon ton, vi suggeriamo i modelli più belli delle nuove collezioni. Per il 2015 vi sono tantissimi wedding dresses floreali, la mise perfetta per la donna cha ha deciso di accogliere gli invitati in una location campestre o caratterizzata da un bel giardino in fiore. Numerose griffe hanno inserito nelle loro collezioni splendidi modelli arricchiti da pizzi floreali francesi, ricche lavorazioni ton sur ton sui corpini, ricami applicati sulle gonne o dettagli di rose maxi in corrispondenza dei drappeggi. Tante soluzioni per regalare un’allure molto romantica alla sposa. Vediamo nel dettaglio tutti i modelli della nuova tendenza di abiti da sposa floreali 2015.

Un vero e proprio evergreen

Vestito rosa di Leila Hafzi

Gli abiti floreali incontrano da sempre i desideri delle future spose perché interpretano al meglio lo stile bon ton che molte donne desiderano conferire al proprio wedding style. Declinati in questo modo, ricami e decorazioni sono perfetti soprattutto per chi opta per un matrimonio in primavera, il periodo in cui sbocciano rose, margherite, tulipani, giacinti e anemoni. E del resto i fiori rivestono un ruolo di primo piano durante la cerimonia: decorano la location di matrimonio, il tavolo degli invitati e degli sposi, arricchiscono persino il look della festeggiata grazie al bouquet. La sposa hippie può contare anche su splendide corone floreali che cingono la testa. E per nozze impeccabili, non c’è nulla di più glamour che richiamare questo tratto caratterizzante della festa attraverso un abito impreziosito da ricami che riproducono la forma dei petali.

Le griffe di abiti da sposa con fiori

Spalline fiorite di Alfina Haute Couture

Troviamo eleganti abiti da sposa con fiori nella collezione Toi Spose 2015 che realizza modelli impreziosi con maxi rose laterali. Più soft le creazioni di Alberta Ferretti che lascia pendere dettagli floreali direttamente dalla cintura. Il tema primaverile trova grande spazio anche nel catalogo bridal Temperley London 2015, con modelli a maniche lunghe, ricchi di decori. La collezione 2015 di abiti da sposa Colet interpreta questa tendenza attraverso elementi in tessuto e pizzo con motivo floreale, oltre a ricami con petali colorati, declinati nella nuance lavanda o azzurra. Non perdetevi la nostra gallery con tutti gli abiti da sposa con ricami floreali 2015!

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago