[galleria id=”18013″]
Siete alla ricerca di torte nuziali finte 2014 che siano scenografiche e ad effetto? Seguite le idee imperdibili per il matrimonio che vi proponiamo! Per il wedding day, ogni coppia vorrebbe che il momento del taglio della torta sia particolarmente emozionante, che rimanga fisso nella memoria per tutta la vita, insieme al ricordo dello scambio delle promesse. Se volete dettagli esclusivi e in stile glam, in grado di emozionarvi e lasciare tutti gli invitati a bocca aperta, vi suggeriamo di optare per le torte finte di cartone che vi consentiranno di aumentare i piani fino a raggiungere persino i 5, 6 o 7 livelli e di sbizzarrirvi con le decorazioni. E non perdetevi la nostra gallery con le immagini di torte nuziali finte!
Perché scegliere le torte finte
Cosa si intende esattamente per torte finte di matrimonio? In realtà si tratta di una pratica ormai piuttosto consolidata. In occasione del brindisi, spesso gli sposi vengono immortalati davanti a creazioni dalle dimensioni straordinarie, la cui altezza supera persino il metro. Raramente queste tipologie di torte sono completamente vere. In genere, infatti, un solo piano è dedicato alla preparazione di pasticceria mentre tutti gli altri sono riservati all’elemento scenografico. Sono torte finte da esposizione che vi permettono di avere un effetto più scenografico. Per crearle in base ai vostri gusti, potete rivolgervi al vostro wedding planner o ad una pasticceria di fiducia che realizzerà per voi l’intera composizione. Se volete torte finte giganti, è preferibile che vi rivolgiate a personale che abbia esperienza in questo campo.
Le tipologie di torte finte
Le torte finte di polistirolo possono essere utilizzate come base per le vere creazioni nuziali ma vi consentiranno di ampliare il numero di piani disponibili e divertirvi maggiormente nella scelta delle decorazioni. Se scegliete le torte finte in pasta di zucchero avrete di sicuro creazioni ad effetto e potrete arricchirle con perline e strass, di tendenza per le preparazioni nuziali di pasticceria del 2014. Noi vi suggeriamo di optare per giochi cromatici sobri in grado di coniugare perfettamente la creatività con il buon gusto. Persino le alzate per le torte nuziali possono essere arricchite da addobbi oppure si può optare per qualcosa di semplice, ricoprendo il carrellino con un drappo bianco o viola, ideale per allestire un matrimonio in radiant orchid. I prezzi per le torte nuziali possono variare da alcune centinaia fino a migliaia di euro, a seconda delle dimensioni e della tipologia.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…